21 febbraio 12, 11:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2012 Residenza: Roma
| Laghetto Villa Borghese, Roma
Che voi sappiate ci si può andare con le nostre barchette o ci sono dei divieti? Ho visto che la gente ci va con le barche a remi, non vorrei rompere i cabasisi a qualcuno... Grazie |
21 febbraio 12, 12:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2011 Residenza: roma
|
Non ne so niente, però, logisticamente parlando non è molto comodo: devi aprcheggiare al parcheggio Ludovisi, a pagamento, oppure inventarti qualcosa mentre villa ada o tor di quinto sono molto più pratiche... Spero oggi di farti le foto e mandartele... Ciao |
24 febbraio 12, 17:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2010 Residenza: ROMA
|
Ciao Ciao le barchette di villa borghese sono in concessione e le persone le prendono in fitto forse chiedendo ti fanno fare un giretto. Villa Ada si può andare con le vele mentre e non cn quelle a motore elettrico o benzina che sia e per di più toccherebbe stare attenti alle tartarughe che ce ne sono a gogo e potrebbero fare danni agli scafi. Mentre a tor di quinto giriamo con le elettriche e vele senza problemi se non ci sono le alghe a rompere le scatole. Se ti può essere untile alcuni del forum che hanno le vele vanno a largo abbia (Roma nord) c'è anche un post dedicato. |
01 marzo 12, 17:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2012 Residenza: Roma
|
Aggiornamento. Domenica scorsa sono stato al laghetto di villa borghese con la sealite. Verso le 14:30 si è alzato un bel vento teso con qualche raffica. Ho messo la barchetta in acqua (non mi hanno detto nulla) dalla parte del molo dove si sale sulle barche a remi. Ebbene con quel ventone era completamente ingestibile il timone non aveva effetto andava sempre sbandata anche lascando le vele. Se non avessi avuto il motore elettrico non sarei riuscito a riportarla al molo. Che peccato. |
Bookmarks |
| |