12 settembre 12, 20:51 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2012 Residenza: ROMA
| Citazione:
un saluto | |
12 settembre 12, 23:06 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: Roma
|
ciao massimo, ho saputo da claudio che passavi...ma ero ad aiutare un altro claudio che per domenica dovrebbe varare una nuova ac100...in linea di massima per sabato dovrei passare a tor di quinto con cane e bambino al seguito, ma ti farò sapere con più precisione un orario...guardiamo insieme la tua iom e vediamo il da farsi...se non riusciamo a beccarci nel w.e. ci diamo in settimana un appuntamento in zona dove vuoi |
17 settembre 12, 17:58 | #73 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
In ogni caso c'erano in acqua 22 barche divise nelle 3 classi inferiori (nelle oltre 2 metri non c'era nessuno) molto ssortite. Oltre a 5 o 6 IOM avevamo 2 AC120, 3 o 4 AC100 piu` delle Luna Rossa, una M di Pedrini, delle cr914 e un po' di barche piu` piccole alcune autocostruite altre delle "Cinesine" con le vele rifatte. Tra le IOM c'era anche Puthod che ha fatto un giro con la sua Britpop. purtoppo, preso dai lavori sulle 2 barche, ho fatto ben poche foto Se qualcuno ne ha altre e e vuole postarle e` benvenuto giornata con clima caldo e poco vento che si e` disteso bene sul lago solo dopo le 4 e mezza... quando ormai le regate erano finite In compenso la compagnia e` stata scanzonata e allegra senza eccessi agonostici di alcun tipo e ci siamo potuti dedicare alla messa a punto delle barche con grande relax potendo contare su ottimi riferimenti e afre 4 chiacchiere barchistiche in compagnia di vecchie e nuove conoscenze Sicuramente una esperienza da ripetere e... peccato per chi non e` venuto
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
21 settembre 12, 23:03 | #74 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 24-12-2010
|
Per gli amanti dei footy domenica 23 ottobre siamo con il footy cap a Giussano , spero che i milanesi non vengano solo armati di macchina fotografica ma anche portando i loro barchini... ciao e buon vento a tutti!!!
|
23 settembre 12, 11:44 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| nessuno che vuole organizzare qualcosa con le micro magic?
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
24 settembre 12, 23:57 | #76 (permalink) Top |
User | Sozi, qui da noi bassa romagna abbiamo 3 / 4 Micromagic ma è un po che non sento gli amici di Pesaro / Fano / Cattolica Ma il gruppo di Piacenza? E il gruppo di Milano? Io ho provato a spostare un poco verso il basso (zona Modena/Bologna) un po di tempo fa.. ma non ho visto risultati di sorta |
25 settembre 12, 23:22 | #77 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 24-12-2010
|
Ciao a tutti, domenica 14 Ottobre ad Avigliana si terrà l'ultima prova del "FOOTY CUP". La giornata sarà (a differenza degli anni scorsi) divisa in due parti con il seguente programma: ORE 9 ritrovo, h 9.30 preparazione e ultime dritte, h 10 inizio regate a oltranza con termine alle h 13; pausa pranzo ( è consigliata anticipatamente la comunicazione per chi ha intenzione di mangiare presso il circolo velico ) h 14.30 "Grande dimostrzione del modellismo a vela (sono ammesse tutte classi) non competitiva " ; h 16.30 Premiazione FOOTY CUP e saluti a tutte le società partecipanti e non solo. Vi aspettiamo numerosi |
26 settembre 12, 11:01 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2007 Residenza: roma
| neofita
Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Paolo, abito a roma e mi sto appassionando a questo mondo della vela rc. Ho appreso dal forum molte informazioni ma mi piacerebbe che ci incontrassimo dal vivo. Di solito dove vi incontrate? Avete giornate e orari prefissati oppure vi date appuntamento di volta in volta? Vi posso raggiungere dovunque ma devo sapere dove andare e in quale giorno . Ringrazio chiunque mi voglia rispondere e mi congratulo per la vostra competenza. Un saluto a tutti |
26 settembre 12, 13:22 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2011 Residenza: Roma
|
Ciao Paolo, ti rispondo io anche se non del tutto un veterano della categoria. A Roma si sono sviluppate principalmente 2 categorie, le IACC120 (scafi di 1,2m) e le AC100 eXtreme (scafi da 1m). Ora non sto qui a dirti differenze, pregi e difetti, lascio questa incombenza ai diretti interessati Il gruppo AC100 eXtreme ha campo base a Vigna di Valle ma ogni tanto una puntatina al lago di tor di quinto la fanno dove li puoi trovare nei W-E (vedi il loro sito). Le IACC120 hanno come campo di regata a Focene dove si svolge il campionato regionale. Tutte le info le trovi sui rispettivi siti, basta andare indietro di qualche pagina su questo stesso tread e trovi tutte le info. Buon vento, Meme Edit: Eupon mi fregato sul tempo ;) |
Bookmarks |
| |