![]() | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2011 Residenza: roma
|
questo e' il link che ti porta direttamente alla discussione ABBATTERE IL PESO ABBATTERE IL PESO lascia stare le chiacchiere e le polemiche e leggi tutti i miei post dove spiego cosa faccio e perche'. poi se non ricordo male sempre su youtube abbiamo un sacco di video delle lune sia pre sia post modifiche. a te le valutazioni oggettive dei risultati. ariciaoooooooo
__________________ AC100 eXtreme President - Head of Multy Line Development Department and Planning Events. www.ac100.eu |
![]() | ![]() |
![]() | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2011 Residenza: favignana
| Citazione:
Grazie del post vado subito a vedere. Il cavo del fiocco e' già di acciaio l' ho cambiato poco tempo fa. | |
![]() | ![]() |
![]() | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: Roma
|
senti, se proprio vuoi fare delle modifiche comprando qualcosa ti dico cosa fare: da tdm potresti prendere boma randa e fiocco completi di tutti gli accessori, il vang, ma lascia stare l'albero....te lo puoi fare con un tubo di carbonio di sezione 10mm da 2m o due pezzi da 1m con uno da 8mm come giunzione (diciamo circa 20cm)....i tubi potrebbe averli sempre tdm, ma se proprio vuoi strafare come ho fatto io, allora ti prendi l'albero in carbonio con profilo alare da 150 cm, naturalmente con relativo boma randa in carbonio evang adatto....per le vele ti mando un messaggio privato....
|
![]() | ![]() |
![]() | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: Roma
|
hai mp.... volevo dirti che per ora la deriva va bene quella che hai....quando vorrai fartene una nuova, la farai più lunga (almeno 400mm) e ci metterai un bulbo nuovo da almeno 1750g...naturalmento dopo aver alleggerito parecchio....ma fai un passo alla volta, ti divertirai pure di più....ricorda che se utilizzi servi dalle forme diverse da quelli attuali, dovrai in qualche modo rifare i supporti...l'eurgle infatti è più piccolo, così come l'hs82... mi sono dimenticato di dirti che su td model c'è il listino prezzi scaricabile |
![]() | ![]() |
![]() | #76 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si ho visto il listino ma mi da tutto a 0 euro. Cmq ci sono un sacco di cose da fare per migliorare lo scafo, ora mi faccio una lista e piano piano vado con i lavori | |
![]() | ![]() |
![]() | #79 (permalink) Top | |
| Citazione:
Complimenti. Ps: Pero di coraggio ce ne vuole. | |
![]() | ![]() |
![]() | #80 (permalink) Top |
|
mi è arrivato il preventivo e ho visto che se devo prendere i pezzi in carbonio e una batosta circa 205 euro invece in aluminio senza alero spendo 74 euro circa. risparmio la meta' poi mettici pure le vele quindi, ora vedo in caso andro al risparmio che cmq sia e sempre un ottimo materiale. il fatto e come fare un albero e se è possibile con la canaletta. allego il preventivo. Il buttafuori ab105 è disponibile solo in fibra d'alluminio , mentre i buttafuori 22-075 non sono disponibili. alcune cose mi ha detto che nn ci sono perche si devono costruire. che ne dite? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
luna rossa | sektor_87 | Navimodellismo a Vela | 10 | 12 settembre 08 17:09 |
luna rossa | 41fabio73 | Navimodellismo a Vela | 20 | 16 febbraio 06 00:47 |