17 febbraio 12, 21:30 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2011 Residenza: favignana
|
Sera a tutti, allora finalmente ho collaudato la mia luna rossa e sono rimasto contentissimo,Sono andato insieme a mio fratello, lui con il mio footy e io con la mia lunared, di mattina c'erano sui 10 nodi e mare liscio perche sono andato da una parte a ridosso, invece di pome sul tardi sono andato dove c' era piu di 10 nodi e anche un pochino di maretta.cmq ho fatto foto e video solo della mattina che posterò domani.lo scafo va bene, apparte un piccolo problema di timone che poi sembra che si e' risolto. poi sarete voi a giudicare dal video, acqua ne entra pochissimo sicuramente da poppavia dove esce la scotta. Ho avuto qualche problemino all inizio quando stringevo a vento di bolina sbandava e mi veniva difficile puggiare anzi lei da sola si metteva di prua al vento, ogni volta che stringevo di bolina mi veniva difficile governare. Di pome ho dato un'occhiata al timone e mi sono accorto che un pochino inclinato nn e' dritto, Cmq ho cambiato le batterie perche erano scariche e di pomeriggio ho continuato con le prove e il problema sembrava risolto, forse perche ho teso di piu lo strallo di prua e al fiocco ho dato qualche grado in piu rispetto alla randa. Cmq e veramente una bella barca bella da vedere navigare e veloce. Ultima modifica di tequilajet1 : 17 febbraio 12 alle ore 21:33 |
18 febbraio 12, 10:44 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2011 Residenza: Eboli
|
Complimenti !!!!!!!! visto che emozioni ?????????? Spesso la straorza non dipende dal timone ma dall'inclinazione dell'albero - prova ad appruarlo un pochettino fino a raggiungere l'equilibrio !!!!!!!!!!!!!! Ma il giusto settaggio della barca si raggiunge navigando, navigando, navigando ........ GINOS ITA95 come centrare l'albero Ultima modifica di GINOS : 18 febbraio 12 alle ore 10:51 |
18 febbraio 12, 10:56 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
18 febbraio 12, 16:33 | #38 (permalink) Top |
|
questo e il primo video luna rossa rc dea e footy a favignana 1 - YouTube |
18 febbraio 12, 16:46 | #39 (permalink) Top |
|
secondo e terzo video luna rossa rc dea e footy a favignana 2 - YouTube luna rossa rc favignana - YouTube |
Bookmarks |
| |