![]() | #1 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Verona 3-4 marzo 2012 Model Expo Italy ![]() -|- Model Expo Italy - Fiera del modellismo statico e dinamico -|- Ormai manca meno di un mese alla manifestazione e sarebbe interessante fare il punto di chi verra`. Noi porteremo come novita` la AC120 in costruzione che suppongo sara` a buon punto, un paio copie del progetto Magic Urca AC120 in visione dati i fatti ultimi noti e lanteprima di uno studio della versione AC100 in formato rendering. Mentre procedo con i lavori, Giovanni in parallelo sta sviluppando le presentazioni della AC100 che decideremo se completare o lasciare a livello di studio preliminare in funzione del riscontro ottenuto in fiera. ![]() Per quanto riguarda laltro lavoro in corso, la Urca Footy V2 per la World Cup di luglio del Sestriere sara` possibile vedere i primi esemplari in fare di completamento e la mia navigante in vasca. ![]() ![]() Abbiamo parlato anche di un ritrovo Footy e per questo abbiamo richiesto preventivamente un po di spazio in piu` per dare una base dappoggio a bordo vasca a chiunque verra` in fiera con la sua footy. Ora sarebbe interessante sapere chi del Gruppo Footy verra` e se ci sara` la possibilita` di organizzare regate nella piscina o il sabato o la domenica in modo prendere eventuali contatti supplementari per organizzare il tutto. Footysti... se ci sarete battete un colpo!! Naturalmente, se alcuni amici del forum vorranno venire in fiera con le barche (o anche senza), come gli anni scorsi, potranno contare su un minimo di zona di parcheggio da noi fino ad esaurimento spazio disponibile. In parallelo come sempre ci saranno gli alianti della Autonomy F5J e verra` organizzato un ritrovo della categoria... quindi, come vedete qui sotto in una foto di repertorio 2011, se da lontano vedete tra le vele qualche ala... non stupitevi ;-) ![]() Annuncio: cercasi AAA So che in fiera, dato che abbiamo piu` spazio degli anni scorsi, stanno cercando qualche gruppo di IOM e ACxxx che voglia occupare qualche stand per le associazioni e mi hanno chiesto di prendere contatti: se ci fosse qualcuno interessato puo` scrivermi in Mp o via Email. Questi sono i programmi di base, poi nel mese vedremo le eventuali evoluzioni. Saluti
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J Ultima modifica di claudio v : 23 febbraio 12 alle ore 02:44 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
[QUOTE=giaro d.;3021609]salve, sono bruno di pesaro,.../QUOTE] ![]() Solo 2 footy? Altre barche?? Nessun altro che viene a Verona??
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
|
Io ci sarò Sabato, per un saluto vengo volentieri, magari ti scrocco anche un giro con la footy in vasca ;) E ti porterò una sorpresa ![]() ![]()
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Negli anni passati ho visto in vendita delle IOM, ma di AC120 pressoche` nessuna tranne qualcosa allo stand di TD model che pero` quest'anno non ci sara` perche` ha altri impegni concomitanti. Pero`... magari quest'anno sara` diverso... qualcuno che la svende la 120 per farsi la 100 ![]() ![]() Nel frattempo, noi abbiamo completato le pagine del sito inerenti al model expo con le varie anticipazioni, le vedete sul mio sito direattamente a questi link. dalla home Progetto-URCA, Barche a vela R/C da record e Non solo ... pagina dedicata URCA - Barca a vela RC da Record la piantina aggiornata invece e` fresca di oggi pomeriggio e la vedete qui direttamente in anteprima Rammento anche a tutti i possessori di barchette che volessero portarle in fiera, che se e` tutto come gli anni passati possono accedere direttamente con le loro barche e farle navigare nella piscina previi accordi con il gruppo locale che "presidia" la zona di navigazione. ciao ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J Ultima modifica di claudio v : 17 febbraio 12 alle ore 16:36 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Che naviga o che cammina?
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Al momento e' quasi certo che ci sarò il sabato direi con una IOM .
__________________ http://iompassion.italianoforum.com/ |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2010 Residenza: PESCARA
|
[QUOTE=claudio v;3040147] Citazione:
ma mi piacerebbe di più se si facesse qualche regatina footy sono praticamente solo a Pescara è ho bisogno di confrontarmi in vista del mondiale ![]() che dite se pò fà una prova del campionato italiano cotta e magnata!!! ciao Camillo | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
|
[QUOTE=FootyITA31;3046502] Citazione:
Una prova di campionato italiano mi sembra una parola grossa: prevederebbe una organizzazione alle spalle e un certo numero di concorrenti... qui, se vieni anche tu, per ora facciamo 3 barche e niente piu`. ![]() Probabilmente si potra` fare qualche regatina sfruttando le boe e l'organizzazione del gruppo vela veronese che "organizza i giochi" in vasca. Come appoggio logistico un po' di spazio da me dovrebbe esserci e quindi per quello non c'e` problema. La mia barca sara` in acqua compatibilmente con i miei impegni allo stand che non potro` abbandonare piu` di una quarto d'ora ogni tanto, pero` per fare qualche test comparativo potrebbe andare bene. La giornata migliore per provare contro la mia potrebbe essere il sabato perche` dovrebbe esserci anche Luca 71 e mezzo ![]() ![]() Domenica invece viene giaro da Pesaro, ma per ora nessuna news da altre Footy ![]() Ormai mancano 2 settimane e, a questo punto, non credo che la situazione cambiera` molto.
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Model Expo Italy Verona 2012 | sharky63 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 293 | 18 marzo 12 12:44 |
Model Expo Italy - Verona 19/20 Marzo 2011 | Indoor | Incontri Modellistici | 114 | 18 aprile 11 12:40 |
19-20 Marzo Model Expo Italy ( Verona ) | Pucci | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 278 | 15 aprile 11 13:10 |
AC/10 al MODEL EXPO ITALY a VERONA il 6 e 7 Marzo | claudio v | Navimodellismo a Vela | 16 | 09 marzo 10 10:42 |
Lukas al Model Expo Italy di Verona del 6/7 marzo | Indoor | Elimodellismo in Generale | 4 | 14 febbraio 10 00:55 |