Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 febbraio 12, 13:14   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FootyITA31
 
Data registr.: 08-11-2010
Residenza: PESCARA
Messaggi: 430
[QUOTE=claudio v;3049846]
Citazione:
Originalmente inviato da FootyITA31 Visualizza messaggio

Ciao Camillo
Una prova di campionato italiano mi sembra una parola grossa: prevederebbe una organizzazione alle spalle e un certo numero di concorrenti... qui, se vieni anche tu, per ora facciamo 3 barche e niente piu`.

Probabilmente si potra` fare qualche regatina sfruttando le boe e l'organizzazione del gruppo vela veronese che "organizza i giochi" in vasca.

Come appoggio logistico un po' di spazio da me dovrebbe esserci e quindi per quello non c'e` problema. La mia barca sara` in acqua compatibilmente con i miei impegni allo stand che non potro` abbandonare piu` di una quarto d'ora ogni tanto, pero` per fare qualche test comparativo potrebbe andare bene.

La giornata migliore per provare contro la mia potrebbe essere il sabato perche` dovrebbe esserci anche Luca 71 e mezzo e potrebbe essere piu` facile avere spesso la mia barca in acqua ... cosi` incomincia a prenderci la mano e ad allenarsi per luglio

Domenica invece viene giaro da Pesaro, ma per ora nessuna news da altre Footy
Ormai mancano 2 settimane e, a questo punto, non credo che la situazione cambiera` molto.
ok grazie Claudio
se riesco cerco di venire il sabato.
FootyITA31 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 12, 21:48   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di speedkraft
 
Data registr.: 12-11-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 42
Immagini: 3
hovercraft conferenza stampa

ciao Claudio, non c'entra molto con le barche a vela ma penso che anche quest'anno mi mettano nel padiglione delle barche , se avete bisogno di un pò di vento io ci sono e se 2kg di spinta non vi bastano posso sempre accendere l'hovercraft vero che porterò che ha una spinta di 100kg
ecco la conferenza stampa che mi ha riservato il model expo per ulteriori info visitare il mio blog SPEEDKRAFT
Icone allegate
Verona 3-4 marzo 2012 Model Expo Italy-model-expo-verona-2012.jpg   Verona 3-4 marzo 2012 Model Expo Italy-acqua.jpg   Verona 3-4 marzo 2012 Model Expo Italy-neve5.jpg   Verona 3-4 marzo 2012 Model Expo Italy-campionato-italiano-2010-1-.jpg   Verona 3-4 marzo 2012 Model Expo Italy-p1010019.jpg  

speedkraft non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 12, 01:37   #13 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da speedkraft Visualizza messaggio
ciao Claudio, non c'entra molto con le barche a vela ma penso che anche quest'anno mi mettano nel padiglione delle barche , se avete bisogno di un pò di vento io ci sono e se 2kg di spinta non vi bastano posso sempre accendere l'hovercraft vero...
Che dire... speriamo di vederci e farci buona compagnia perchè quest'anno, causa regata concomitante classi M e IOM ad Ancona, qualche regatante modelvela non ci sarà...
Sono curioso di vedere all'overcraft vero e credo che farà impazzire Giovanni che lo scambierà per un cart all terrain and water , però se lo accendi nei pressi dei miei barconi va a finire che decollano assieme agli alianti
Ciao, a presto

p.s. guarda che sta facendo il mio socio pazzoide...


Ultima modifica di claudio v : 18 marzo 12 alle ore 22:27
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 12, 10:35   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TONICLE
 
Data registr.: 01-05-2007
Residenza: Castellammare di Stabia (Na)
Messaggi: 1.067
invece ci saranno sul sito iom italia hanno scritto che un gruppeto non andrà ad ancona per venire alla fiera, adesso non trovo il post, ma è sicura la cosa
__________________
ITA 119
http://www.wix.com/tonicle/sailingTime
TONICLE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 12, 11:46   #15 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da TONICLE Visualizza messaggio
invece ci saranno sul sito iom italia hanno scritto che un gruppeto non andrà ad ancona per venire alla fiera, adesso non trovo il post, ma è sicura la cosa
Per quel che mi hanno comunicato, quelli che mancano non sono i "visitatori" ma alcuni dei gruppi che avevano lo stand gli scorsi anni e le barche naviganti in vasca: in pratica tutta la fiera si e` ingrandita mentre le vele RC ha subito una leggera... recessione
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 12, 11:16   #16 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598


Speravo di postare oggi l'anteprima di Magic Urca AC120, ma come sempre quando si ha fretta, c'e` qualcosa che va storto...
Quindi ecco solo un rendering preliminare delle bozze (da correggere) dei poster: AC100 e 120 per la prima volta assieme.

Infatti, causa qualche problemino in verniciatura con il carbonio a vista, non c'e` ancora nessuna immagine "vera" dello scafo della 120 che e` ancora tutto mascherato e nastrato in attesa di essere completato.

Oggi spero di finire la verniciatura e questa notte o domattina prima di andare in ufficio, messi gli adesivi, dovrei dare lo strato finale di trasparente in modo che asciughi tutto bene per domani sera quando dovro` impacchettarla per il trasporto fino a Verona.

Chi ha fretta di vederla, a questo punto, dovra` venire in Fiera o aspettare qualche aggiornamento nel WE

Arrivederci a tutti: -2 giorni al D-Day

Ultima modifica di claudio v : 29 febbraio 12 alle ore 11:23
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 12, 21:05   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di speedkraft
 
Data registr.: 12-11-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 42
Immagini: 3
i "problemini" sono la norma

Ciao Claudio, anche io sono incasinato da matti mi mancano ancora dei pezzi e mi sa tanto che finirò di montare il nuovo modello in fiera, questa volta l'ho verniciato con il trasparente opaco, è troppo aggressivo........!!!!!!!
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio


Speravo di postare oggi l'anteprima di Magic Urca AC120, ma come sempre quando si ha fretta, c'e` qualcosa che va storto...
Quindi ecco solo un rendering preliminare delle bozze (da correggere) dei poster: AC100 e 120 per la prima volta assieme.

Infatti, causa qualche problemino in verniciatura con il carbonio a vista, non c'e` ancora nessuna immagine "vera" dello scafo della 120 che e` ancora tutto mascherato e nastrato in attesa di essere completato.

Oggi spero di finire la verniciatura e questa notte o domattina prima di andare in ufficio, messi gli adesivi, dovrei dare lo strato finale di trasparente in modo che asciughi tutto bene per domani sera quando dovro` impacchettarla per il trasporto fino a Verona.

Chi ha fretta di vederla, a questo punto, dovra` venire in Fiera o aspettare qualche aggiornamento nel WE

Arrivederci a tutti: -2 giorni al D-Day
speedkraft non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 12, 21:46   #18 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da speedkraft Visualizza messaggio
Ciao Claudio, anche io sono incasinato da matti mi mancano ancora dei pezzi e mi sa tanto che finirò di montare il nuovo modello in fiera, questa volta l'ho verniciato con il trasparente opaco, è troppo aggressivo........!!!!!!!
Non mi parlare di vernici... non ho ancora finito

E non sta nemmeno venendo come voglio

E alla fine verrà come verrà... tanto poi naviga uguale
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 12, 22:06   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di speedkraft
 
Data registr.: 12-11-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 42
Immagini: 3
la vernici te?
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Non mi parlare di vernici... non ho ancora finito

E non sta nemmeno venendo come voglio

E alla fine verrà come verrà... tanto poi naviga uguale
speedkraft non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 12, 02:40   #20 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da speedkraft Visualizza messaggio
la vernici te?
dipende... talvolta mi appoggio ad un amico carrozziere che, dopo che gli ho preparato il fondo, me le "spruzza", ma ultimamente ha un lavorante che fa delle p***ate bestiali e allora questa me la sono fatta "tutta da solo" e senza bicomponente...

E' circa quasi finita..., perfettibile ma guardabile solo che non ho proprio più tempo per cui verrà in fiera così...




E tu, a che punto sei? Risolto?
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Model Expo Italy Verona 2012 sharky63 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 293 18 marzo 12 11:44
Model Expo Italy - Verona 19/20 Marzo 2011 Indoor Incontri Modellistici 114 18 aprile 11 11:40
19-20 Marzo Model Expo Italy ( Verona ) Pucci Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 278 15 aprile 11 12:10
AC/10 al MODEL EXPO ITALY a VERONA il 6 e 7 Marzo claudio v Navimodellismo a Vela 16 09 marzo 10 09:42
Lukas al Model Expo Italy di Verona del 6/7 marzo Indoor Elimodellismo in Generale 4 13 febbraio 10 23:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002