30 gennaio 12, 12:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2012 Residenza: Roma
| Vela one meter di aquacraft
Volevo qualche info in più sul seguente prodotto venduto on line: Aquacraft Models Vela One-Meter 2.4GHz Qualcuno l'ha acquistata da questo sito? è affidabile? Inoltre riguardo la barca me l'hanno suggerita in molti, volevo sapere se i servi, e tutte le attrezzature sono di buon livello oppure mi servirà comunque cambiare qualcosa? Grazie Emiliano |
30 gennaio 12, 13:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: Roma
|
allora emiliano, finalmente sappiamo il tuo nome, non so dirti se il sito sia affidabile, ma credo di si, purtroppo non credo ci sia qualcuno che abbia già fatto questo acquisto, è un modello uscito da poco e per noi lunarossisti deagostini, è stata una piacevole sorpresa....ho dato un occhiata alle istruzioni direttamente sul sito aquacraft AquaCraft Vela One Meter - 2.4GHz Racing Sailboat i servi sono sconosciuti, forse prodotti solo per questa barca, non ne farei un problema...se la prendi, la assembli, ti ci diverti un pò e capisci certe cose (se vuoi con il nostro aiuto), poi puoi procedere a qualche piccola modifica secondo me necessaria...ho visto che mancano gli arridatoi per le sartie, quelli magari te li diamo noi, basta che in un negozio da pesca ti prendi una confezione di cavo trecciato d'acciao plastificato da 45lbs con tubetti d'ottone annessi per impiombare...se i servi poi dovessero "partire", con al massimo 45 euro li sostituisci con servi più affidabili (che ti diciamo sempre noi)...ho visto che lo scafo è in vetroresina, potenzialmente ti ritroveresti una barca molto divertente da far "crescere" con delle modifiche (che sempre noi ti suggeriremo)....alla fine sarai tu che capirai come ottimizzare e con che cosa, tutto lo scafo e l'armo, così come è stato per noi lunarossisti.... noi...noi.....noi....chi siamo noi? sempre i mejo! ciao |
08 febbraio 12, 20:45 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2011 Residenza: Eboli
|
Cavolo quell' aquacraft è proprio LUNA ROSSA uguale uguale .- c' ha pure le fatidiche ruote dei timoni e i coperchi dei gavoni è proprio LEI comprala subito Tursiope che siamo tutti curiosi di vedere na riedizione di un mito facce sapè , GINOS ITA95 |
09 febbraio 12, 00:28 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Penso che prenderò una luna rossa de agostini usata!! tu conosci qualcuno che l'ha ordinata la vom? | |
09 febbraio 12, 07:32 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2011 Residenza: Eboli
|
Ciao Emiliano, non conosco nessuno che l'ha comprata La pista romana che hai (per la Luna Rossa usata) è senz'altro da consigliare, bravi ragazzi e poi ce l'hai a portata di mano Armati e cerchiamo di vederci !!!!!! GINOS ITA95 |
Bookmarks |
| |