29 gennaio 12, 16:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: vigevano
| buchi sulla coperta
Ciao a tutti, ho una domanda un po' da nibbio da porvi: ho visto in rete che si usa chiudere le aperture sulla coperta (come si chiamano?) con una specie di pollicola adesiva; ho visto giusto? e come si chiama questo prodotto e dove si trova? |
29 gennaio 12, 19:46 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Milano
|
...cerotto idrorepellente, lo trovi in farmacia... Arnaldo
__________________ Pensare e il lavoro piu duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi poche persone. - Henry Ford il mio sito http://arnao57.jimdo.com/ |
29 gennaio 12, 19:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: vigevano
|
il dacron è quello che si usa anche per i rinforzi delle vele? ma non è un po' troppo adesivo? nel senso che non mi sembra troppo adatto a essere rimosso e rimesso di frequente. Cerotto idrorepellente... interessante |
30 gennaio 12, 16:45 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2010 Residenza: PESCARA
|
pellicola adesiva D-C-Fix sono le carte adesive che trovi nelle cartolerie e negozi di vernici e bellearti si vende al metro ci sono di tutti i colori e anche trasparenti se vuoi vedere dentro. il bordo non deve essere troppo light alrimenti lo porti via quando vai a staccare l'adesivo, (come è successo a me). cià |
31 gennaio 12, 00:24 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Milano
|
quoto ...ma non è un po' troppo adesivo? nel senso che non mi sembra troppo adatto a essere rimosso e rimesso di frequente. >>> se l'adesivo è troppo adesivo, metti prima una striscia e sopra applichi di nuovo quella da asportare....( lo faccio da "troppi" anni sui miei alianti quando la vernice è debole e non ho mai avuto problemi.......) ma anche questa è una soluzione moooolto vecchia.... Cerotto idrorepellente... interessante >>> questa è vecchia quanto l'invenzione del cerotto idrorepellente..... Arnaldo
__________________ Pensare e il lavoro piu duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi poche persone. - Henry Ford il mio sito http://arnao57.jimdo.com/ |
Bookmarks |
| |