Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 12, 19:50   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di mariopozzi

Data registr.: 06-04-2009
ciao Franco,
possiamo contarti tra gli invitati della Euro Footy Cup del Sestriere così finalmente ti conosco di persona?
e poi facciamo a sportellate e vediamo se va più veloce la footy sarda o la footy-poz ;)
mariopozzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 20:29   #12 (permalink)  Top
manuelmodelli
Guest

lo possiamo fare quando vieni in Sardegna per farti un po di ferie......
Vecchio 07 febbraio 12, 19:28   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-03-2011
Ciao a tutti finalmente e arrivato devo dire che il pacco era siggillato alla perfezione, il tutto mi è arrivato come descritto e sono contentissimo.
cmq inizio dalle cose piu facili come timone e se riesco deriva. man mano posto foto.
ho comprato attak e vetro resina bicomponente
Icone allegate
Il mio primo footy-img_0233.jpg  
tequilajet1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 12, 21:07   #14 (permalink)  Top
User

aggiungo foto montaggio timone e deriva
ringrazio Franco per la sua preziosa disponibilita'
Icone allegate
Il mio primo footy-img_0234.jpg   Il mio primo footy-img_0235.jpg   Il mio primo footy-img_0236.jpg  
Vecchio 08 febbraio 12, 14:16   #15 (permalink)  Top
User

Oggi continuo con incollaggio coperta e predisposizione occhielli passaggio "scotta" randa e fiocco. Dopo metterò foto
Vecchio 08 febbraio 12, 17:01   #16 (permalink)  Top
User

ragazzi ci sono novita' oggi ho registrato la mia footy ho il numero ITA 51, lo chiamata la topifooty per via del mio cane
saluti
Vecchio 08 febbraio 12, 23:30   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da tequilajet1 Visualizza messaggio
ragazzi ci sono novita' oggi ho registrato la mia footy ho il numero ITA 51, lo chiamata la topifooty per via del mio cane
saluti
Allora abbiamo scoperto chi pensa di essere l'unico con quel nome su quell'isola
(si, sono il gestore di footy.it )
Vecchio 09 febbraio 12, 16:04   #18 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da gian73 Visualizza messaggio
Allora abbiamo scoperto chi pensa di essere l'unico con quel nome su quell'isola
(si, sono il gestore di footy.it )

Ciao Gianluca Il mondo e piccolo.....
Cmq ieri l' ho finita oggi pitturo e metto foto
Vecchio 10 febbraio 12, 22:07   #19 (permalink)  Top
User

oggi ho collaudato con vento abbastanza teso e devo dire che nn me l'ho aspettavo e davvero bella, tiene il vento bene, manovra senza problemi e sono veramente contento.
cmq uso la radio turnigy, e come posso fare ad aumentare la corsa del servo? perche di bolina stringe bene, ma al lasco non ci arrivo bene non lasca tutto arrivo piu o meno a 75 gradi non dico di arrivare a 90 pero un altro po di lasco non guasta.come posso fare?io il servo di manovra l'ho messo sul pit. trim aux 2 con il canale 5, sarebbe la rotellina sopra lo stick del rudder e motore in mode2 nn so se sono stato chiaro
ecco le foto finite,
Icone allegate
Il mio primo footy-img_2361.jpg   Il mio primo footy-img_2362.jpg   Il mio primo footy-img_2363.jpg   Il mio primo footy-img_2366.jpg   Il mio primo footy-img_2368.jpg  

Vecchio 11 febbraio 12, 00:46   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da tequilajet1 Visualizza messaggio
oggi ho collaudato con vento abbastanza teso e devo dire che nn me l'ho aspettavo e davvero bella, tiene il vento bene, manovra senza problemi e sono veramente contento.
cmq uso la radio turnigy, e come posso fare ad aumentare la corsa del servo? perche di bolina stringe bene, ma al lasco non ci arrivo bene non lasca tutto arrivo piu o meno a 75 gradi non dico di arrivare a 90 pero un altro po di lasco non guasta.come posso fare?io il servo di manovra l'ho messo sul pit. trim aux 2 con il canale 5, sarebbe la rotellina sopra lo stick del rudder e motore in mode2 nn so se sono stato chiaro
ecco le foto finite,
Un metodo veloce, se il servo regge, e' di avvicinare il punto di attacco della scotta allo snodo dei boma, ma questo significa che che aumenti si la corsa, ma aumenti anche lo sforzo del servo.

Ma secondo me 75 gradi di apertura bastano
Rispondi

Bookmarks