17 gennaio 12, 22:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: Meda e dintorni
| Campionato Europeo 2012 Footy
Saluti a tutti. In via ufficiosa, volevo informare tutti gli interessati che il campionato europe 2012 della classe Footy si svolgera' al Sestriere, presso il lago Losetta, nel week-end del 21-22 Luglio. Siamo in attesa della conferma dell'accettazione della candidatura, che sembra essere una pura formalita' . Maggiori informazioni, fino a quando non sara' disponibile un sito dedicato, verranno postate in questro thread.
__________________ bye Gianluca |
25 gennaio 12, 20:03 | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
E quindi.... Passano i giorni e nessuno dice nulla. Tutti i Footysti sono spariti?? Intanto che si aspettano news a proposito dei dettagli organizzativi, come sempre, per una gara quel che più conta sono i partecipanti. Avere un europeo a casa nostra è un'occasione ghiotta, non ci sono selezioni per poter partecipare (a meno di sconvolgimenti dovuti a centinaia e centinaia di iscritti) e quindi... in poche parole... brevemente... stringatamente... ordunque: Almeno degli italiani, CHI VERREBBE?????????
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
25 gennaio 12, 21:34 | #3 (permalink) Top |
User |
Io ho 2 piedi , ma non credo siano del tipo giusto ....
__________________ http://iompassion.italianoforum.com/ |
26 gennaio 12, 12:49 | #4 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: Meda e dintorni
| Citazione:
Citazione:
__________________ bye Gianluca | ||
26 gennaio 12, 14:12 | #5 (permalink) Top | ||
| Citazione:
io sarei fiducioso: potremmo provare a infilarli entrambi nella scatola di stazza per vedere se ci entrano e se le vele e il timone manovrano ancora. Se non ci entrassero c'è sempre lo strumento risolutivo per farceli entrare con un aiutino... mi hanno detto che questa 0 uno stivaletto malese possono essere risolutivi In meccanica tutto è possibile, basta usare gli strumenti giusti Citazione:
Sono tutti gli altri che spesso scrivono qui che "mi lasciano perplesso" perchè non credo si vada ad un Europeo decidendolo la settimana prima: mancano 6 mesi e, per quanto noi ci stiamo già lavorando con una certa cura da una paio di mesi, non mi sento tanto in anticipo perchè vorrei andare là con tutto collaudato. Suppongo che chi abbia intenzione di partecipare ci stia pensando ora, quindi non mi sembra affatto presto per chiedere, o no? E, tu stesso, che hai aperto la topic... che l'avresti fatto a fare se non dare visibilità all'evento e vedere chi partecipa, che ne dice la gente, etc? Per quel che mi riguarda, sono molto curioso di vedere quali e quanti italiani verranno e, soprattutto, quali stranieri ci saranno. Ciao ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | ||
26 gennaio 12, 20:28 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: Genova
| partecipanti campionato MONDIALE footy
abbiamo ( noi e gli stranieri ) deciso di ribattezzare l'evento Footy World Cup ciò detto : 1) l'obbiettivo è chiaro e semplice : riuscire per la prima volta ad organizzare un confronto serio tra le differenti filosofie progettuali della classe footy ad oggi sono stati organizzati due europei a liverpool, uno a wroclaw, e uno a konstanz, ma non si è ancora capito quale è la barca vincente per una ragione o per l'altra ( troppo vento, poco vento, troppe alghe, troppi casini ) non si è mai riusciti ad organizzare delle regate davvero ben fatte anche se il divertimento non è mancato, ad oggi non ne sono mai venute fuori delle indicazioni tecniche davvero significative 2) per ora ci stiamo concentrando sugli stranieri, per fare in modo che vengano i più bravi dai quattro angoli del pianeta se poi ci sarà qualche italiano ( oltre ai "soliti noti" ) tanto meglio 3) siamo a gennaio, difficile fare previsioni su quanti e quali saranno i partecipanti per ora posso anticipare che diversi team stranieri con i quali sono in contatto diretto hanno già dato una loro adesione di massima. Il mitico Bill Hagerup, il guru dei footy, ha promesso che verrà dagli USA. ci dovrebbero poi essere anche : tedeschi austriaci svizzeri svedesi polacchi inglesi spagnoli tutta gente che ha già preso parte all'euro GP e che quindi è affidabile in più si spera in una eventuale venuta di "debuttanti" come : francesi rumeni cechi e perfino di una eventuale squadra cinese 4 ) Difficile dare dei numeri, ma dovendo sparare un numero io sarei fiducioso di vedere almeno trenta footy iscritti Per ora stiamo ( in parecchi ) alacremente lavorando "sottobanco" a definire una miriade di piccoli grandi dettagli. Le informazioni ufficiali verranno rilasciate gradatamente nei prossimi tempi Abbiate un pò di pazienza. Pestate un pò meno sulla tastiera e lavorate un pò di più con colla e cartavetrata. Sei mesi passano in fretta ;-) Buon vento Flavio |
27 gennaio 12, 14:39 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: Genova
| cani e porci
detto scherzosamente al campionato possono partecipare "cani e porci" cioè non ci sono da superare selezioni nazionali o cose del genere ci si basa su una "autoselezione" da parte dei concorrenti finchè il numero delle barche non eccede "un tot" si riesce a mantenere la situazione sotto controllo nelle quattro precedenti edizioni del campionato il numero medio dei concorrenti era tra tra i venti e i trenta così a spanne abbiamo pensato che la faccenda si potrebbe incasinare superando quota 40 entro il prossimo mese cercheremo di fare una prima stima dell'affluenza prevedibile in modo da tenere sotto controllo la situazione vi faremo sapere intanto chattate di meno e lavorate di più :-) flavio |
27 gennaio 12, 20:19 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Qui va a finire che pochi scrivono , meno fanno qualcosa... e poi ancora meno del meno provano a partecipare ad una regata a parte qualcuno che sta vicino vicino Sarebbe non male se prima ti facessi un giro di allenamento alla Footy Cup piemontese... ma forse sei un po' fuori mano...Favignana: più comodo a venire in piemonte di così c'è già da impegnarsi
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
29 gennaio 12, 23:14 | #10 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 24-12-2010
|
Cari amici questa è una grande occasione per tutti e spero di vedervi numerosi. Non vi spaventate se qualcuno parla e sfotte o laltro dice che noi siamo incazzati (Forse e perché non riesce più a vincere
).Quindi dopo questa parentesi e solo cosi che potete confrontare le vostre capacità di costruttori e timonieri ;10 e lode a tutti i partecipanti!!! Ricordate che qualsiasi sia il risultato finale resterà unottima esperienza da ricordare piacevolmente |
Bookmarks |
| |