|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 novembre 11, 18:49 | #221 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 18-08-2007
| Citazione:
CD Ultima modifica di claudioD : 27 novembre 11 alle ore 18:53 | |
28 novembre 11, 11:21 | #223 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
In effetti sono molto preoccupato... Il bulbo e` al suo posto di sicuro e secondo me non e`un problema, ma, se la cosa disturba tanto, chi si sente troppo disturbato puo` scrivere a solidworks per segnalargli il problema dicendo che nei rendering "scattati" ad alta definizione con obbiettivi grandangolari la deformazione e` troppa. Io non lo faccio di sicuro... non vorrei che per l'occhio, se proprio vuole la sua parte, quelli di solidworks mi suggerissero di usare il rimedio di Toto`.
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
28 novembre 11, 12:16 | #224 (permalink) Top |
User |
... secondo me è solo un rendering... e fin quanto tale va accettato per com'è, l'importante è avere ben chiare le idee di come dovrà essere nella realtà e non credo che claudio v come qualsiasi altra persona che scrive sul forum possa incorrere in un errore così grossolano. Comunque solidworks a parte è davvero bella.
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
28 novembre 11, 12:41 | #225 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: binasco
|
ah, io pensavo che il bulbo fosse svergolato sulla sinistra apposta per qualche motivo noto solo a Claudio V. e stavo già piegando a martellate quello della Windstar.... scusate, non ho resistito.... |
28 novembre 11, 12:56 | #226 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pensavo che tutti si sarebbero bevuta la storia della deformazione da fish eye e invece, adesso che hai scoperto che ho fatto la deriva a svergolamento programmato e controllato dallo shift a poppa del baricentro del bulbo rispetto all'asse di attacco dopo i test che mi hanno fatto a Roma sull'efficacia del disassamento del bulbo (Grazie Benny), come facciamo Temo che dovro` ucciderti assieme a tutti quelli che l'hanno capito
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
28 novembre 11, 13:10 | #227 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2007 Residenza: roma
|
Prego Claudio... Ovviamente i dati raccolti sono segretati... cosi' come il fatto che la tua sia una deriva bascul......... opssssssssssssss l'ho fatta grossa Ahahahahaha !!
__________________ Team Shosholoza RSA-83 International America's Cup Class RC 1:20 Roma http://www.iacc120cup.altervista.org/ |
28 novembre 11, 21:34 | #228 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2007 Residenza: Roma
|
Accidenti oggi mi sono accorto che anche la mia barca ha il bulbo tutto storto!!!
__________________ THE LIFE IS SHORT: SAIL HARD! http://iacc120cup.altervista.org/ http://it.youtube.com/profile?user=matthias72 |
28 novembre 11, 21:51 | #229 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questa storia dell'occhio e della "sua parte" mi ha fatto tornare in mente un suo vecchio indimenticabile film... un grande Io lo lascio volentieri a qualcun altro.... Ma ora rientriamo in tema, altrimenti mi banno da solo e soprattutto smettiamola di svelare i segreti della mia barca e della mia deriva speciale
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J Ultima modifica di claudio v : 29 novembre 11 alle ore 02:05 | |
29 novembre 11, 02:02 | #230 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-08-2007
|
Chiedo scusa per il mio commento precedente, non mi ero accorto prima di vedere il rendering di cui sopra, che ci fosse veramente una differenza importante di angolazione tra la mezzaria della coperta e l'asse del bulbo a secondo dell'angolo di ripresa fotografica e la conseguente proiezone tridimensionale . Una delle mie foto, anche se a un livello inferiore , mostra una deviazione angolare tra coperta e bulbo. ClaudioD Ultima modifica di claudioD : 29 novembre 11 alle ore 02:05 |
Bookmarks |
| |