|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
21 dicembre 11, 02:05 | #1 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Comunicazione di servizio: Proposte e modifiche divisioni sezione navimodellismo
Comunicazione di servizio: proposte e modifiche divisioni sezione navimodellismo Alcuni utenti stanno pensando di chiedere una riorganizzazione del forum navimodellismo per dividerlo in maniera leggermente diversa e, dato che alcuni barcavelisti fanno anche altro e altri comunque partecipano alle altre sezioni, vi metto un rimando in modo che sappiate "cosa bolle in pentola" e possiate all'occorrenza partecipare dicendo la vostra. infatti, mentre la vela è separata in maniera molto chiara e settoriale (anche troppo, talvolta) nel navimodellismo e navimodellismo a motore c'è un gran mix di cose disparate). Trovate tutto a questo link. http://www.baronerosso.it/forum/navi...ml#post2932444 e nell'abstract qui sotto Citazione:
Quindi, qualora il sondaggio andasse a buon fine e poi l'amministratore implementasse modifiche introducendo ulteriori divisioni, da una parte verrebbe facilitata la lettura , ma dall'altra sarebbe anche necessaria un po' più di partecipazione per non vanificare il tutto e far sembrare ancora più "minimo" questo piccolo contenitore. Che dire, pensateci un po' e se ritenete fate le vostre proposte. Saluti a tutti.
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
22 dicembre 11, 10:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: Genova
| riordino modellismo vela
Ciao Claudio, l'idea di fare un pò di ordine mi pare ottima. Per quanto riguarda le barche a vento io proporrei di seguire , in linea di massima, l'esempio del sito rcsailing Cioè di raggruppare i post principalmente in dei "contenitori" di classe : - MM, RG 65, Footy, coppa america varie e così via. Lasciando poi spazio a dei contenitori di carattere generale del tipo : - elettronica, progettazione, vele, proposte per barche inusuali non appartenenti a nessuna classe riconosciuta etc etc A mio parere , i vantaggi di maggior facilità di lettura compenserebbero lo svantaggio di una maggior frammentazione delle nostre chiacchere su giocattoli radiocomandati per bambini molto cresciuti. Buon vento e buon natale a tutti Flavio |
22 dicembre 11, 12:09 | #4 (permalink) Top | ||
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Citazione:
La ri-organizzazione riguarda la vela solo di "riflesso". Qui abbiamo pochi post e non e` mia intenzione di dividere nulla: il navimodellismo a vela e` uno solo e tale resta perche` siamo una comunita` molto piccola e anche RC sailing, che ha un bacino di utenza molto piu` grande, non ha poi cosi` tanti post in piu`. Si vuole (la proposta e` nata da Crono e di qualche altro utente, non dello staff ma considerata di possibile utilita`) solo fare qualche divisione aggiutiva per le altre 2 sezioni ora presenti che potrebbero al limite diventare 1-2 in piu` o un paio di sottocategorie, altrimenti, come tu scrivi (e come penso anche io), il rischio di dispersione e` maggiore dei possibili vantaggi. il messaggio messo qui e` solo uno specchietto per aiutare la visibilita` di quello generico. Ora chiudo qui la topic in modo che sia chiaro che questo e` solo un rimando alla discussione principale linkata all'inizio, altrimenti si rischia anche noi di disperdere i commenti e incominciare a confusione Ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | ||
Bookmarks |
| |