28 novembre 11, 18:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| costruire MM
ciao a tutti chi mi conosce lo sa: sono un modellista di aerei e elicotteri. A roma, dove ho il mio laboratorio, ho quasi tutto lo strumentario del perfetto modellista. Ora sono per motivi di lavoro fuori sede. Vorrei comprarmi una micromagic. Chi l'ha costruita sa dirmi cosa serve per il montaggio della suddetta? perche se mi devo attrezzare semplicemente di pinza e cacciavite bene.. ma se bisogna avere trapanino, martello sega e motosega..allora diventa off limits per me attendo istruzioni grazie
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
28 novembre 11, 19:01 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2007 Residenza: Piacenza
| Attrezzatura
Ciao Sozi, Direi che ci vogliono: Cutter Carta vetrata (tampone) Lima tonda sottile Elastici Nastro da carrozziere Mollette (da bucato se non hai altro) punte da trapano (piccole) con portapunte (quello per fare i fori a mano, hai presente?) cacciavite pinza (con punta sottile) una chiave a brugola sottile, dovrebbe essere 1,5 se non ricordo male forbici righello Boh, non mi viene in mente altro..... Ah, si un pezzo di tondino di acciaio da 2mm di diametro (da scaldare per fare i fori nelle vele) Piano di lavoro: il tavolo della cucina Daniele |
05 dicembre 11, 00:31 | #3 (permalink) Top |
|
tempo stimato di costruzione?
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
24 dicembre 11, 23:44 | #5 (permalink) Top |
|
ciao a tutti e buon Natale, finalmente per Natale mi è arrivato questa barca. Sono contento. Mi manca solo di sapere: cosa mi manca per completarla? due servi mini? strumenti particolari? grazie. (naturalmente ho radio e ricevente!)
25 dicembre 11, 13:15 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Direi null'altro.... | |
26 dicembre 11, 19:53 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2004
|
Mk2 bianca, è un pò più leggera; la carbon è in finitura similcarbonio ma sempre di plastica e leggermente più spessa. Comunque io non ho notato grandi differenze, ma non vale la spesa in più. Gli esperti internazionali usano la Mk2 bianca con il timone e la chiglia della Mk1 reperibili su internet. P. |
27 dicembre 11, 18:18 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2007 Residenza: Piacenza
| Mm
Ciao Sozi, benvenuto tra i possessori di MicroMagic. Oltre ai servi (un mini per il timone e uno standard per le vele) ti servono solo le batterie (4 ministilo). Sconsiglio l'uso di un interuttore. Buon lavoro e se hai domande non farti problemi ! Daniele |
28 dicembre 11, 18:37 | #10 (permalink) Top |
|
mmmh a diposizione ho un micro per il timone e uno MINI per le vele. per un vento leggero posso permettermi di andare in acquaù'???
Bookmarks |
| |