08 aprile 06, 05:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Iniziare
<_<Ciao a tutti.. mi sono cimentato in Elicotteri , aerei alianti, ..ora mi piacerebbe inziare con barche a vela! mi dite un po come funziona? Quale modello per iniziare? Che sia facile per un principiante ma che comunque mi permetta di acquisire un certo grado di esperienza per barche a vela piu complicate!! Ditemi un po... da dove iniziarE? HELP HELP !! Ditemi siti di negozi , occasioni ,cosa mi serve... e via via dicendo... GRAZIE
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
08 aprile 06, 11:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2006 Residenza: Poggibonsi lido
|
non essendo un grosso costruttore ho acquistato una barca usata da un tizio ke ne aveva diverse, conosciuto su un laghetto. la barca era già "a punto" e non mi sono mai dovuto preoccupare di nulla se non di caricare le batterie
__________________ Carpe diem........trote gnam il piacere della caccia è il premio, è la vittoria un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle |
08 aprile 06, 14:55 | #3 (permalink) Top |
User |
la tua discussine ricorda un pò un post di un altro forum ke se mi è xmesso te lo linko http://www.velarc.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=146 |
Bookmarks |
| |