06 novembre 11, 15:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2009 Residenza: Torino
| Dove si comprano le corde?
Ciao a tutti... mi sto costruendo una barchetta (catamarano) fatto un pò così, alla quazzum... qualcuno sa dove posso trovare delle cordicelle sottili ma resistenti per cime e sartie? grazie!!! giulio (torino)
__________________ Lama v4 multi-rotto kyosko fortune 612 II (un cesso indicibile...) |
06 novembre 11, 21:21 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2011 Residenza: Eboli
|
Per le sartie piattina acciao inox o,5 - x strallo fiocco e paterazzo cavetto trecciato 22 kg - scotta del verricello dacron 32 kg - scotte in dacron profiline giallo - per non perdere tempo tdmodel o boglietti saluti GINOS |
07 novembre 11, 22:44 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2009 Residenza: Torino
| Grazie a entrambi..!!
Grazie!! perfetto... e io che stavo per andare a brico Mi avete sopravvalutato però... è già tanto se userò dacron per tutto invece che una lenza di plastica È che il catamaranino che sto facendo è proprio grezzo, li facevo quando ero piccolo e mi è ripresa la voglia; per dire per impermeabilizzarlo uso del nylon da imbianchino incollato agli scafi in balsa.... e nei punti dove non riesco a stenderlo semplice indurente + della colla da legno impermeabile (Titebond). Poi magari faccio una foto anche se mi vergogno un pò. Grazie ancora.
__________________ Lama v4 multi-rotto kyosko fortune 612 II (un cesso indicibile...) |
Bookmarks |
| |