Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 maggio 07, 18:53   #51 (permalink)  Top
albertoemme
Guest
 
Messaggi: n/a
[QUOTE=luca71-5
... alcune barche e timonieri sono migliorati molto e alcuni nuovi timonieri hanno già provato il gusto della regata con ottimi risultati ............. [/QUOTE]
per esempio? Vogliamo nomi e foto, un pò di pubblicità anche per loro, orbene!
  Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 07, 21:07   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11


Che bel vedere !!!

Sabato 16-06-2007 nel laghetto di Osteria grande Bologna disputeremo l'ultima tappa con regate di flotta , attualmente è previsto sole e brezza fino alle 14.00 l'orario di inizio !!!

Dopo la sconfitta di Luna Rossa (quella vera ) tutti sembrano aver accusato il colpo , calo generale di interesse e passione , su su non è ancora finita per voi e cmq forza shosholoza .

Ci dovrebbe essere un nuovo arrivo anche se a fine stagione barche nuove vengono a galla , speriamo siano da mettere a punto

L'esordi di Tiziano non mi lascia tranquillo neache un poco con il suo Oracle in carbonio 5 ordini di crocette mi ha sorpreso fin dalle prime regate non mi ha lasciato mai prendere il largo in solitaria , anzi mi è toccato inseguire + volte .


ciaoO
luca71-5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 07, 10:42   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rivetto
 
Data registr.: 29-03-2007
Residenza: Barcellona
Messaggi: 155
Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5


Che bel vedere !!!

Sabato 16-06-2007 nel laghetto di Osteria grande Bologna disputeremo l'ultima tappa con regate di flotta , attualmente è previsto sole e brezza fino alle 14.00 l'orario di inizio !!!

Dopo la sconfitta di Luna Rossa (quella vera ) tutti sembrano aver accusato il colpo , calo generale di interesse e passione , su su non è ancora finita per voi e cmq forza shosholoza .

Ci dovrebbe essere un nuovo arrivo anche se a fine stagione barche nuove vengono a galla , speriamo siano da mettere a punto

L'esordi di Tiziano non mi lascia tranquillo neache un poco con il suo Oracle in carbonio 5 ordini di crocette mi ha sorpreso fin dalle prime regate non mi ha lasciato mai prendere il largo in solitaria , anzi mi è toccato inseguire + volte .


ciaoO
Scusate, ripropongo qui che mi sembra più in tema.

Sabato sono stato a vedere la manifestazione di Ozzano e non ho saputo resistere ad una capatina al laghetto di Osteria Grande.
Finalmente l'ho vista in azione, questa mitica Luna Rossa, ma non sono riuscito a capire chi la portasse. Mi hanno detto che era un bambino, e sono rimasto di sasso. Mi sembrava forte soprattutto nelle partenze.
Non me ne intendo, non so se fosse ingavonata, ma mi è sembrata bellissima.
Complimenti Hawk58! E bravi a tutti voi, le vostre barche mi sono piaciute moltissimo.
Non avete qualche foto da mettere qui nel forum e un pò di informazioni sui partecipanti e le barche? Forse c'è qualcun altro come me che avrebbe piacere di vederle.
Ciao a tutti e complimenti ancora !!!
Max
rivetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 07, 17:20   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11
Il ragazzino in questione è Federico e speriamo continui , per ora pochi complimenti altrimenti si sentirà la pressione addosso .

Sei un somaro ..... non capisco xchè non ti sei presentato , l'ho sempre detto presentatevi presentatevi presentatevi .................

CMQ il vento era troppo questo sabato e molti io compreso abbiamo avuto avarie + o - importanti .

Appena riceverò le foto le metto in rete , il risultato di questa ultima tappa è a favore di Oracle by TDmodel ( incontenibile ) , la classifica si conclude con i 4 finalisti 1) Shosholoza by Luca715 2) Oracle by Tdmodel 3)Alinghi by Hawk 4) Desafio by Federico !!!!

ciao
luca71-5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 07, 09:44   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gavbarr
 
Data registr.: 17-10-2005
Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.075
leciuk!!! HAI COMBINATO UN DISASTRO !!!!!!
gavbarr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 07, 17:56   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da leciuk
Salve a tutti sono un nuovo iscritto.
Vorrei realizzare un motoscafo RC in legno o in vetroresina ma mi servirebbe un progetto serio.
Qualcuno potrebbe inviarmelo casomai anche per email?
P.S. Possibilmente in CAD e se possibile anche correlato di foto.
Aiutatemi mandatemi quanti più progetti possibili alla mia mail : leciuk@virgilio.it
Grazie mille
Ciao


Motoscafo ??? Sarà il caldo ?? BoOO
luca71-5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 07, 15:03   #57 (permalink)  Top
albertoemme
Guest
 
Messaggi: n/a
Safalero's cup

Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5


Che bel vedere !!!
In attesa del 15 Settembre... vedo che siete tutti in vacanza ed il forum langue.... allora qualche foto (grazie a Nikki) per tenerlo vivo.
Ciao a tutti, a presto
Icone allegate
IACC Safalero's cup-luna-rossa.jpg   IACC Safalero's cup-desafio.jpg   IACC Safalero's cup-desafio-2.jpg   IACC Safalero's cup-desafio-3.jpg  
  Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 07, 20:29   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11
Ciao Alberto , mi hanno comunicato stasera che Federico non potrà partecipare alla finale !!!

Impegni scolastico burocratici impediranno purtroppo al + giovane finalista della Safaleros cup di partecipare sabato 15 alle finali , ora si va a ripescare il 5° classificato o il 6° o qualche volontario dotato di uno scafo conforme !!!

Che peccato lo immaginavo già a sollevare il trofeo .... studia studia Federico arriverà il momento buono anche x te .

ciao

Intando prosoguo con le ultime info, dopo il polverove MClaren - Ferrari x spionaggio industriale , anche in Safaleros cup si è verificato un fatto analogo ... fuga di notizie da un team all'altro , alcune persone stanno per ricevere a casa a mezzo piccione viaggiatore avvisi di sgaranzia .

La prima scusa è stata che avevano la pipì e non riscivano + a trattenerla

riciao
luca71-5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 07, 09:09   #59 (permalink)  Top
albertoemme
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5
Ciao Alberto , mi hanno comunicato stasera che Federico non potrà partecipare alla finale !!!

Impegni scolastico burocratici impediranno purtroppo al + giovane finalista della Safaleros cup di partecipare sabato 15 alle finali , ora si va a ripescare il 5° classificato o il 6° o qualche volontario dotato di uno scafo conforme !!!

Che peccato lo immaginavo già a sollevare il trofeo .... studia studia Federico arriverà il momento buono anche x te .

ciao
Già, purtroppo è proprio così. Il problema più grande è che lui non lo sa ancora e devo dirglielo. Temo che per lui sarà un duro colpo, si è allenato tutta l'estate per "fare bella figura e girare le boe senza toccarle" ed il suo desiderio più grande era di comparire in internet "insieme ai grandi" con le barche in braccio, in quanto penso che avesse già abbondantemente diramato la notizia fra i suoi amici.
Approfitto per dire a tutti che mi dispiace molto, che non abbiamo affatto voluto snobbare l'evento e che la decisione è stata molto sofferta. Gettare un anno di trasferte alla vigilia della finale pesa molto.
Spero che non abbiate troppi problemi a seguito di questo, purtroppo capirete anche voi che se avessimo potuto evitarlo e se fosse dipeso dal nostro desiderio, saremmo arrivati a Ravenna fina da Venerdi sera!
Nel caso abbiate problemi nel reperire barche (e ciò sia possibile), sia Desafio che Luna Rossa ITA89 sono a vostra disposizione con grande piacere.
La prossima manifestazione che penserete dovrà tener conto degli orari delle scuole, dei parrucchieri, dei metronotte ecc., ehehehe
Grazie ancora a tutti, a presto
Alberto
  Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 07, 11:26   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11
Capisco ... il babbo per solidarietà resterà a casa con lui .. , peccato.

Vi aspettiamo l'anno prossimo , magari mandaci il programma ferie gite ecc. ecc. di Federico e ne terremo conto.

ciao
luca71-5 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovo progetto iacc riccardo68 Navimodellismo a Vela 2 03 novembre 07 13:32
Safalero's cup + AC10 luca71-5 Navimodellismo a Vela 1 08 settembre 07 11:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002