27 maggio 07, 19:53 | #51 (permalink) Top |
Guest
|
[QUOTE=luca71-5 ... alcune barche e timonieri sono migliorati molto e alcuni nuovi timonieri hanno già provato il gusto della regata con ottimi risultati ............. [/QUOTE] per esempio? Vogliamo nomi e foto, un pò di pubblicità anche per loro, orbene! |
12 giugno 07, 22:07 | #52 (permalink) Top |
User | Che bel vedere !!! Sabato 16-06-2007 nel laghetto di Osteria grande Bologna disputeremo l'ultima tappa con regate di flotta , attualmente è previsto sole e brezza fino alle 14.00 l'orario di inizio !!! Dopo la sconfitta di Luna Rossa (quella vera ) tutti sembrano aver accusato il colpo , calo generale di interesse e passione , su su non è ancora finita per voi e cmq forza shosholoza . Ci dovrebbe essere un nuovo arrivo anche se a fine stagione barche nuove vengono a galla , speriamo siano da mettere a punto L'esordi di Tiziano non mi lascia tranquillo neache un poco con il suo Oracle in carbonio 5 ordini di crocette mi ha sorpreso fin dalle prime regate non mi ha lasciato mai prendere il largo in solitaria , anzi mi è toccato inseguire + volte . ciaoO |
18 giugno 07, 11:42 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2007 Residenza: Barcellona
| Citazione: Sabato sono stato a vedere la manifestazione di Ozzano e non ho saputo resistere ad una capatina al laghetto di Osteria Grande. Finalmente l'ho vista in azione, questa mitica Luna Rossa, ma non sono riuscito a capire chi la portasse. Mi hanno detto che era un bambino, e sono rimasto di sasso. Mi sembrava forte soprattutto nelle partenze. Non me ne intendo, non so se fosse ingavonata, ma mi è sembrata bellissima. Complimenti Hawk58! E bravi a tutti voi, le vostre barche mi sono piaciute moltissimo. Non avete qualche foto da mettere qui nel forum e un pò di informazioni sui partecipanti e le barche? Forse c'è qualcun altro come me che avrebbe piacere di vederle. Ciao a tutti e complimenti ancora !!! Max |
18 giugno 07, 18:20 | #54 (permalink) Top |
User |
Il ragazzino in questione è Federico e speriamo continui , per ora pochi complimenti altrimenti si sentirà la pressione addosso . Sei un somaro ..... non capisco xchè non ti sei presentato , l'ho sempre detto presentatevi presentatevi presentatevi ................. CMQ il vento era troppo questo sabato e molti io compreso abbiamo avuto avarie + o - importanti . Appena riceverò le foto le metto in rete , il risultato di questa ultima tappa è a favore di Oracle by TDmodel ( incontenibile ) , la classifica si conclude con i 4 finalisti 1) Shosholoza by Luca715 2) Oracle by Tdmodel 3)Alinghi by Hawk 4) Desafio by Federico !!!! ciao |
12 agosto 07, 18:56 | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Motoscafo ??? Sarà il caldo ?? BoOO | |
10 settembre 07, 21:29 | #58 (permalink) Top |
User |
Ciao Alberto , mi hanno comunicato stasera che Federico non potrà partecipare alla finale !!! Impegni scolastico burocratici impediranno purtroppo al + giovane finalista della Safaleros cup di partecipare sabato 15 alle finali , ora si va a ripescare il 5° classificato o il 6° o qualche volontario dotato di uno scafo conforme !!! Che peccato lo immaginavo già a sollevare il trofeo .... studia studia Federico arriverà il momento buono anche x te . ciao Intando prosoguo con le ultime info, dopo il polverove MClaren - Ferrari x spionaggio industriale , anche in Safaleros cup si è verificato un fatto analogo ... fuga di notizie da un team all'altro , alcune persone stanno per ricevere a casa a mezzo piccione viaggiatore avvisi di sgaranzia . La prima scusa è stata che avevano la pipì e non riscivano + a trattenerla riciao |
11 settembre 07, 10:09 | #59 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Approfitto per dire a tutti che mi dispiace molto, che non abbiamo affatto voluto snobbare l'evento e che la decisione è stata molto sofferta. Gettare un anno di trasferte alla vigilia della finale pesa molto. Spero che non abbiate troppi problemi a seguito di questo, purtroppo capirete anche voi che se avessimo potuto evitarlo e se fosse dipeso dal nostro desiderio, saremmo arrivati a Ravenna fina da Venerdi sera! Nel caso abbiate problemi nel reperire barche (e ciò sia possibile), sia Desafio che Luna Rossa ITA89 sono a vostra disposizione con grande piacere. La prossima manifestazione che penserete dovrà tener conto degli orari delle scuole, dei parrucchieri, dei metronotte ecc., ehehehe Grazie ancora a tutti, a presto Alberto | |
Bookmarks |
| |