15 marzo 07, 21:15 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2006
| campogalliano Citazione:
Io sarò della partita (almeno con una barca. Nel caso venissi da solo, comunque, porterò anche la seconda). Ciao, a presto | |
25 marzo 07, 20:25 | #32 (permalink) Top |
User |
Sabato 23-03-2007 Dopo una sbaffata a base di frigginoe di cipolla e carne alla griglia e vino offerto dai ragazzi di carpi che ci hanno ospitato alla grande facendoci trovare questo bene di dio che accompagnato da unabbondante vento ci ha permesso di regalare e mettere abbondantemente alla frusta scafi nuovi e vecchi . I momenti difficili non sono mancati E non sono io a dirlo . Le immagini parlano da sole. E anche gente apparententemente di primo pelo ha potuto dire la sua Il risultato passa in secondo piano ma cmq ci dico che cè stato unex aequo segue |
26 marzo 07, 10:21 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2006
|
[QUOTE=luca71-5]Sabato 23-03-2007 E anche gente apparententemente di primo pelo ha potuto dire la sua Perchè "apparentemente"? Rivendico il diritto ed il riconoscimento ufficiale del primo pelo! Ciao a tutti, grazie ancora per l'ospitalità. |
23 aprile 07, 23:13 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2007
|
Salve a tutti gli appassionati, con la partenza (??!!) della Vuitton Cup siamo molto presi a seguire le regate... ...ci era venuta la curiosità di sapere come sono andate le vostre regate di flotta... ..spero meglio di cosa (non) sta succedendo a Valencia....<_< .......... Buon Vento!
__________________ Il Blog della Coppa America 2007 - Valencia (Spain) http://coppaamerica2007.wordpress.com |
24 aprile 07, 09:32 | #38 (permalink) Top |
User |
A noi stà andando leggermente meglio che a Valencia , in quanto anche con la bonaccia attuale riusciamo a fare regate Attualmente la classifica vede 2 barche a pari punti sia alla 1a prova che alla 2a prova e il 2° classificato è molto vicino . La partecipazione anche x quest'anno non è stata il massimo , almeno 4-5 barche non hanno partecipato alle tappe finora disputate , speriamo nelle prossime. |
24 aprile 07, 19:50 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2007
|
OOOOO Almeno buone notizie dalle regate!! Ho visto anche in tv che de Agostini si è buttata sul business dei modelli velici... Sulla bonaccia delle vs. regate spero almeno che sia come questa di Coppa America ... Ogni tanto un pò di leggereza ci vuole... Saluti e buon proseguimento!! PS. Poi quando volete posso pubbblicarvi gli avanzamenti, aggiornaenti ed esitidelle vs. regate sul blog... Adesso siamo un pò impegnati.. potete sempre usare i commenti, se volete.. Saluti e Buon vento! A.C. Citazione:
__________________ Il Blog della Coppa America 2007 - Valencia (Spain) http://coppaamerica2007.wordpress.com |
26 aprile 07, 21:32 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |