17 aprile 08, 12:30 | #216 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2007
| Citazione:
Mauro | |
17 aprile 08, 12:31 | #217 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
ciao Claudio, ti ho mandato per Email l'indirizzo diretto del segretario della associazione AIVMAC che e` il mio amico Thomas Barboteaou. Purtroppo il mio francese scritto e` tremendo e quindi conviene che gli scrivi tu che fai prima. Non so quanto i "vecchi" dell'AIVMAC possano essere interessati alla 1:20, ma dato che quest'anno ci sono le elezioni potrebbe essere che i "giovani" possano cambiare le cose e magari cercare di raccogliere tra loro gli appassionati degli ACC in 1:10 e 1:20. Concordo con te che comunque una formula complicata sia disincentivante: se si vuole lanciare la cosa, i ricamini delle formulette matematiche e tutte le complicazioni inutili servono solo a uccidere il numero dei possibili interessati. Comunque, visto che tu hai contatti in Francia, se potessi continuare a mantenerli e vedere di "pilotarli" in qualche modo verso una formula simile a quella italiana il passo successivo sarebbe un bell'incontro Italia-Francia, poi da cosa nasce cosa. Cambiando argomento: allora, mi dite qualcosa per la safalero a Mirabilandia il 27 luglio a fine coppa AC/10??
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
17 aprile 08, 15:30 | #219 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ho capito, è bellissima anche la tua alinghi, allora correggo e dico bravissimo a Alberto M. (ma dove è?qui non lo vedo cè scritto n/a) e volevo dirvi che anche se ho poco da dire io vi seguo tutti i giorni e mi piace il vostro entusiasmo. E siccome mi intendo pèoco di teoria volevo ringraziare tutti voi che mettete qui le fotografie che quelle le capisco di più (e le faccio anche vedere ai miei colleghi ed ai titolari del cantiere che si stanno appassionando anche loro). Ciao a tutti enrico | |
19 aprile 08, 23:49 | #220 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: Milano
|
posso fare una domanda stupida? perchè si chiama safalero's cup? non è una classe ufficiale vero? seconda domanda: ma se uno volesse acquistare un modello che risponde ai requisiti della coppa dove si trovano? c'è chi li costruisce e li vende oppure sono self made? ciao |
Bookmarks |
| |