28 febbraio 08, 18:24 | #141 (permalink) Top |
User |
Oltre che ad essere sgradevole, ti ha indotto a fare una cosa vietata dalla netiquette del forum, cioè innescare una polemica gratuita. cmq SONO DISLESSICO dalla nascita non farmene una colpa x favore ci ho provato in tutti i modi a guarire , non sai quante botte ho preso prima che mi venisse diagnosticata !!! Non mi ricordo proprio chi tu sia mentre ricordo benissimo altri . E' palese che avessi letto male il tuo post , ero convinto che tu avessi scritto che vi avevi partecipato invece mi sbagliavo ri-sorry Io non ho mai dato lezioni a nessuno in questo forum in 24 mesi che scrivo e scrivo parecchio non sono un architetto , non sono un esperto di fluidodinamica né di laminazione compositi ecc.. ecc... eppure mi sento utile a molti DISCUSSIONI DEL GENERE NON LE HO MAI LETTE PRIMA , bastava mi scrivessi LucaAAA ti sei rintontito definitivamente , devi aver letto male io non c'ero !!! Dai Rivetto raccontami cosa hai visto a pacengo che dalle foto non ho capito bene sono andati i fatti |
28 febbraio 08, 18:33 | #142 (permalink) Top |
User |
Come gia preavviso sono NEUTRALE... e vorrei farvi notare che questo è un forum per il modellismo non un luogo dove ci si insulta a vicenda come schizzofrenetici... qui da 5 giorni (e anche piu in la da quanto ho visto nei discorsi aperti mesi fa) ci si continua a scontrare... ma le persone che hanno qualcosa da ridire su un altra SECONDO ME dovrebbero farla sui messaggi privati... con questo chiudo e spero che siate daccordo con me... victoria |
28 febbraio 08, 19:14 | #144 (permalink) Top |
User |
Concordo con Victoria (con cui parlo anche in privato)....è un forum di modellismo dove si scambian consigli, opinioni, pareri...sia tra esperti che tra principianti. Se alcune foto non van bene parlatene su forum FOTOGRAFICI hehe...sia ben chiaro, pure io son neutrale e vedo anch'io che le foto dopo son meglio delle prime, ma non siam quì a parlare di chi ha Reflex e chi fotografa coi cell, si parla di modellismo, di barche a vela!!!...forse qualcuno se lè scordato. |
28 febbraio 08, 19:35 | #145 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2007
|
Ragazzi e non, datevi una calmata, ha ragione Matthias che roba prendete! Non ne avevamo abbastanza dei politici vi ci mettete anche voi. Dovremmo essere adulti e vaccinati (almeno spero) e ci si comporta da ragazzini, non date certo un bel esempio ai più giovani che vi leggono. Ma bando alla morale e torniamo ai fatti, Albertemme pubblica con entusiasmo le poche foto fatte, belle o brutte dipendono dalla macchina fotografica, dai pixel, e da come le salvi. Claudio D e Luca 71-5 potevano intelligentemente risparmiarsi le battute, era ovvio che non fossero né bellissime né orribili, erano solamente documentativi. Le mie foto, che sono sembrate più belle le ho semplicemente salvate a una risoluzione maggiore, ma sono brutte anche quelle, quando poi si è alzata laria, nessuno ha pensato più alle foto, ma a regolare le vele e togliere quelle maledette alghe. Tornando alla discussione sterile che si è accesa sul forum, dico che (non mi riferisco a nessuno in particolare ma a tutti) se non si è in grado di fare battute con ironia e sapere incassare risposte con altrettanta ironia (naturalmente senza offendere nessuno), allora è meglio lasciare perdere i forum, ti fanno venire solo cattivo sangue. Se ritenete che uno sia un tuttologo, ma lasciatelo parlare, se vedete che uno è permaloso, evitate di fare apprezzamenti e di punzecchiarlo, se uno è ignorante in materia non rispondete con trattati di idrodinamica, ma limitatevi a cose semplici. Parlate meno e giocate di più, misuratevi in acqua non nei forum. Buon Vento Mauro |
28 febbraio 08, 20:05 | #146 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2007 Residenza: Barcellona
| E' evidente che non ti si può contraddire. Mi piacerebbe solo sapere per quale ragione Luca75-1 abbia voluto prendersela con me e tirarmi dentro in una questione in cui non c'entravo nulla, a proposito della quale avevo solo detto che mi sembrava una inutile provocazione fare un post solo per dire che le foto non erano belle. E' questo che lo ha indispettito? Ok, allora facevano schifo, così stiamo tutti tranquilli. Ma non parlare di tuttologi, permalosi o essere capaci di incassare, perchè non c'entra nulla. Ciao Max |
28 febbraio 08, 22:39 | #148 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2005 Residenza: Brugna!!!
| Citazione:
E sarei io... X ClaudioD,se ti interessano alcune foto in particolare...Basta chiedere!!! Davide. Ultima modifica di Davidino : 02 aprile 09 alle ore 19:08 | |
28 febbraio 08, 23:13 | #149 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-08-2007
| Davidino
Davidino, ti ringrazio sei gentile, ma é difficile dire quali foto mi piacerebbero. Io le uso per fare delle valutazioni di comportamento, per fissare il momento e cercare di sintetizzare certi aspetti. mi riferisco alla cocca sia di bolina eventuelmente sbandata intorno ai 30° e poi di poppa. Spiegare il resto complicherebbe le cose, mi fermo qui. Se sei modellista oltre ad essere fotografo, guardando la foto di cui sopra, cosa attira la tua attenzione ? Luca ha visto già visto un paio di cose. Grazie comunque. Claudio |
28 febbraio 08, 23:54 | #150 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2005 Residenza: Brugna!!!
| Citazione:
Mi stai calando in memoria? E' una di quelle che ti ho scattato a Campogalliano...Per forza che e' bella... Ciao! Ultima modifica di Davidino : 02 aprile 09 alle ore 19:07 | |
Bookmarks |
| |