Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 febbraio 08, 23:03   #131 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matthias
 
Data registr.: 16-07-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 309
Ciao altre belle foto sul sito della IACC 120 CUP:

IACC 120 CUP

ciao

Matthias
__________________
THE LIFE IS SHORT: SAIL HARD!
http://iacc120cup.altervista.org/
http://it.youtube.com/profile?user=matthias72
matthias non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 23:34   #132 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di claudioD
 
Data registr.: 18-08-2007
Messaggi: 1.410
Grazie Matthias
per il piacere degli occhi che ci hai offerto.
Anzi , ti diro' di più, alcune mi potranno servire per studiare certi aspetti di forma.
Ciao
ClaudioD
claudioD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 09:11   #133 (permalink)  Top
albertoemme
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5 Visualizza messaggio
Bravi Bravi .. continuate pure
Mi mancava solo di essere giudicato da te. Vedo che anche tu hai il dono di capire al volo che avevo cercato solo di fare una coresia agli assenti (fra cui tu), e mal me ne incolse. Scusatemi se ho messo quelle foto.

Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5 Visualizza messaggio
Fotograficamente è saltato fuori del materiale migliore , spero soddisfi tutti , il nostro fotografo ufficiale sarà presente quasi sicuramente a Campogaliano
Per correttezza avresti potuto anche citarne l'autore, invece di incamerare gli elogi di chi, come sempre, non sa stare zitto e non si è neppure posto il problema di come tu abbia fatto a procurartele, pur non essendo presente.
Certamente a Campogalliano il fotografo ufficiale saprà fare di meglio, con meno soggetti da fotografare avrà più tempo da dedicare agli scatti. Come dire: quando si fa l'impossibile per rendere piacevole un hobby.
Siccome questa polemica è diventata stucchevole, e non sono stato certo io ad innescarla, eviterò di alimentarla ulteriormente. Spero che un minimo di buon senso torni a far capolino anche fra di voi.
Alberto
  Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 09:58   #134 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matthias
 
Data registr.: 16-07-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 309
Ragazzi ma che vi sparate in vena la mattina?! Mi sembrate tante checche isteriche e permalose! Non mi è sembrato minimamente polemico l'intervento di Luca sulle foto, ha solo detto che postava foto migliori, un dato di fatto, così come personalmente ho apprezzato le prime foto messe in rete da Alberto e il suo post informativo. Credo che il sistema stesso dei forum non permettendo la vera colloquialità e discussione, porti spesso a fraintendere l'atmosfera e lo spirito degli interventi.
__________________
THE LIFE IS SHORT: SAIL HARD!
http://iacc120cup.altervista.org/
http://it.youtube.com/profile?user=matthias72
matthias non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 12:11   #135 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11
Rivetto , non ho ancora letto la tua recensione sulla giornata , sai che non c'ero mi farebbe piacere sentire il parere di un'altra persona , a sentir loro erano tutti campioni dal'oltronde anche io faccio così !!!

Le foto le ho ricevute da una TV locale se è questa la cosa importante .

L'altra cosa che volevo chiedere ad Alberto è quella di aprire un nick apposito per Fede-LunaNera , cambiare le sue password e di raccomdargli di non usare + il tuo nick ma il suo .........

ciao
luca71-5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 12:29   #136 (permalink)  Top
albertoemme
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5 Visualizza messaggio
...
L'altra cosa che volevo chiedere ad Alberto è quella di aprire un nick apposito per Fede-LunaNera , cambiare le sue password e di raccomdargli di non usare + il tuo nick ma il suo .........
ciao
Ovviamente rispondo solo per ciò che riguarda il messaggio a me.
Sinceramente non capisco a cosa ti stia riferendo. Non so cosa tu alluda riguardo a "Fede-LunaNera...raccomdargli di non usare + il tuo nick ma il suo" ecc.
Mi pare di leggere del sarcasmo in quanto scrivi. Se così fosse, temo che tu abbia preso un abbaglio; in tal caso potresti almeno informarti bene prima di fare allusioni sugli altri. Hai preso in esame la possibilità che il nick Fede-LunaNera corrisponda solo per coincidenza al nome di mio figlio? E che lui non possieda un computer e non abbia accesso ad internet? Non ha poi un nome così fuori dal comune, non pensi?
Mi sembri un pò troppo sicuro di te, attendo una spiegazione. Magari in mp, dove avrei preferito scriverti, ma vedo che lì non rispondi ai messaggi.
Alberto
  Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 13:05   #137 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di claudioD
 
Data registr.: 18-08-2007
Messaggi: 1.410
Luca e Matthias,
trovo questa foto, una delle vostre, molto interessante per varie ragioni che sto interpretando.
Vi faro' sapere.
Salve
Claudio
claudioD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 13:58   #138 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11
Bella davvero questa foto , hai visto che cavo d'onda Claudio ?

Peccato che il caricabasso della vela non fosse bene teso e che nella zona del 1° ferzo spanci vicino all'albero la vela ma cmq rimane una delle mie foto preferite.

PS: c'erano 8 - 10 nodi

ciao
luca71-5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 15:02   #139 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rivetto
 
Data registr.: 29-03-2007
Residenza: Barcellona
Messaggi: 155
Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5 Visualizza messaggio
Rivetto , non ho ancora letto la tua recensione sulla giornata , sai che non c'ero mi farebbe piacere sentire il parere di un'altra persona , a sentir loro erano tutti campioni dal'oltronde anche io faccio così !!!

Le foto le ho ricevute da una TV locale se è questa la cosa importante ...
Oilalà, ma tu sei il XXXXX XXXX che avevo conosciuto in fonderia? Non mi sembravi così aggressivo quella volta.
Insomma, se non è uno, è l'altro che mi tira per i capelli e mi costringe a replicare, cosa di cui farei volentieri a meno.
Ok, cosa ti avrei detto per suscitare il tuo risentimento? Cosa ho fatto per farti mettere sul piedistallo davanti a me? Che recensione ti aspetti da me?
Nel post 119 avevo scritto: "Io ho apprezzato molto quelle foto, belle o brutte che siano, mi hanno dato la possibilità di documentarmi su ciò che è avvenuto ed a cui non ho potuto assistere di persona."
Ma nel #124 riporti "... visto che dici di essere stato presente all'evento..."
Oggi, con tono di derisione, mi chiedi una recensione.
Capisco che tu non abbia avuto la fortuna di frequentare almeno le scuole dell'obbligo, da come evidenzia il tuo modo di scrivere. Ma almeno mi aspettavo che sapessi leggere. Allora, te lo ripeto in un linguaggio che sia comprensibile a te: io domenica NON ho stato ha Pacengo e nessun'altro (con l'apostrofo) mi à detto nulla oltre a cuello che cera scritto insieme halle foto, per qui ne so cuanto te e la TV locale che à fatto cuelle fotografie.
Adesso, se hai qualcosa da dire, parla chiaro e non ti nascondere dietro alla tua prosopopea, altrimenti rammenta che non ho aperto alcun dialogo con te nè sono intervenuto in tuoi post, non ho scritto alcunchè che ti riguardasse, non ti ho menzionato nè ti ho mai citato in qualsivoglia discussione, quindi il tuo sfottò è assolutamente gratuito e gradirei che decidessi se piantarla lì, oppure volessi spiegarmi da cosa è motivata.
Max (anzi, arch. Massimiliano Navone, così adesso mi conosci e forse tu o tuo fratello vi sforzerete di ricordarvi di me)

Ultima modifica di staudacher300 : 03 marzo 08 alle ore 16:16
rivetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 17:21   #140 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di renderman
 
Data registr.: 16-05-2007
Messaggi: 62
Che Co.....ni che fate stare giu...mi sembrate i bambi dell'asilo
renderman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovo progetto iacc riccardo68 Navimodellismo a Vela 2 03 novembre 07 13:32
Safalero's cup + AC10 luca71-5 Navimodellismo a Vela 1 08 settembre 07 11:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002