Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 febbraio 08, 13:15   #121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rivetto
 
Data registr.: 29-03-2007
Residenza: Barcellona
Messaggi: 155
Citazione:
Originalmente inviato da claudioD Visualizza messaggio
vuoi anche il "baciamano" ...per caso ?

ClaudioD
Se non avevi concetti da esprimere, potevi startene zitto. Inoltre fai un uso improprio del il termine "mano", è evidente che alludi a qualche altra cosa. Come mai non hai ancora chiesto l'appoggio dei tuoi amici mammolette?
Ciao baciapile.
rivetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 08, 13:41   #122 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di claudioD
 
Data registr.: 18-08-2007
Messaggi: 1.410
NO COMMENTS !
Cd
claudioD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 08, 13:44   #123 (permalink)  Top
albertoemme
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5 Visualizza messaggio
Bravi , la pazienza vi ha premiati .
Appena potete mettete la classifica .

ciao
Ciao Luca, meglio se cominci a temere per il trofeo! Ci siamo scoperti tutti MOLTO agguerriti.
Ho messo una descrizione della giornata e qualche foto fatta al volo perchè speravo di invogliare gli assenti a venire la prossima volta, anche una giornata come quella di domenica può diventare sorprendente! Purtroppo, come vedi, sono stato bacchettato per la qualità delle immagini, ma la premura di scendere in acqua, la nebbia non ancora scomparsa del tutto e la sera che si avvicinava rapidamente non ci hanno permesso di fare di più. In fondo, l'intenzione era di mostrare l'entusiasmo e la voglia di esserci che ci ha fatti trovare là, non il desiderio di stupire con servizi fotografici di alta qualità. Per chi voleva un pò di vela e di barchette dopo l'inverno è stata comunque una bella giornata (), per chi cercava altro... mi dispiace, cercherò di fare di meglio la prossima volta. Ciao
Alberto
  Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 08, 14:23   #124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11
Rivetto non so cosa ti sia preso e da quanto tempo stai maturando questi dissapori nei confronti di ClaudioD , la cosa mi sorprende !

Anche tu CMQ non stai creando valore aggiunto al forum , visto che dici di essere stato presente all'evento , potresti interrompere le ostilità e raccontarci i fatti dalla tua prospettiva ??


Alberto hai fatto foto orribili almeno quanto lo sono le vele delle tue barche , tranquillo alla prossima ci sarò , voglio vedere i progressi di alcuni........

ciao
luca71-5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 08, 14:30   #125 (permalink)  Top
albertoemme
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5 Visualizza messaggio
foto orribili almeno quanto lo sono le vele delle tue barche........
ciao

eh, non ci sono più i velai di una volta!

ps:
per le foto, devi prendertela con i soggetti che si sono schierati in quella posizione. Io ho solo trovato il tempo di fare un click al volo prima che sparissero tutti, altrimenti non ci sarebbero nemmeno quelle!

Ultima modifica di albertoemme : 26 febbraio 08 alle ore 14:35
  Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 12:37   #126 (permalink)  Top
albertoemme
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da rivetto Visualizza messaggio
Evidentemente è nel tuo DNA di voler pontificare su tutto. Invece di ringraziare che qualcuno ti ha dato la possibilità di vedere qualcosa dell'evento (a proposito, grazie albertoemme), critichi pure la qualità delle fotografie....
Max
Grazie Max, scusa se rispondo in ritardo, ma mi era sfuggita.
Condivido quanto hai detto, spesso il diritto alla parola viene utilizzato come un dovere di dire sempre e comunque la propria, anche se a sproposito. Ma non era il caso di prendertela tanto. "Non ti curar di lor, ma guarda e passa..."
Comunque, mi fa piacere che tu abbia apprezzato il mio intento di rendere partecipi gli altri appassionati di un evento gradevole, evidentemente non è stato così per tutti. Non capisco, non mi sembrava di aver fatto una cosa tanto terribile!
Ciao
Alberto
  Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 15:14   #127 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di claudioD
 
Data registr.: 18-08-2007
Messaggi: 1.410
Albertoemme,

Riporto una tua frase di qualche giorno fa :

Non hai la sensazione che in un forum LIBERO, anche chi ha un'opinione diversa dalla tua possa avere diritto di esprimerla?

Io mi sono limitato a dire che le foto erano appannate, spero di aver diritto di esprimere la mia opinione che é diversa dal post che mi precedeva. Lo dichiari tu stesso che é possibile !.
Se avessi detto "che belle foto" ti sarebbe piaciuto..., che strano...

Lasciate perdere le "pontificazioni" e dai atto alle tue dichiarazioni:

"Da quanto ti sei proclamato moderatore di questo forum, a me è passata la voglia di leggerlo."

Sono troppo vecchio per giocare ancora nel cortile coi ragazzini, Scusami !

Cd
claudioD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 19:35   #128 (permalink)  Top
albertoemme
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da claudioD Visualizza messaggio
Albertoemme,

Riporto una tua frase di qualche giorno fa :

Non hai la sensazione che in un forum LIBERO, anche chi ha un'opinione diversa dalla tua possa avere diritto di esprimerla?

Io mi sono limitato a dire che le foto erano appannate, spero di aver diritto di esprimere la mia opinione che é diversa dal post che mi precedeva. Lo dichiari tu stesso che é possibile !.
Se avessi detto "che belle foto" ti sarebbe piaciuto..., che strano...

Lasciate perdere le "pontificazioni" e dai atto alle tue dichiarazioni:

"Da quanto ti sei proclamato moderatore di questo forum, a me è passata la voglia di leggerlo."

Sono troppo vecchio per giocare ancora nel cortile coi ragazzini, Scusami !

Cd
Ti stai rivolgendo a me? Non riesco a capire: ti ho forse chiesto qualcosa? Ho anche evitato di rispondere al tuo intervento, assolutamente fuori luogo in un post in cui volevo fare una cortesia a chi era interessato. Non eri fra questi? Non ti piacevano le foto? Cosa ti ha disturbato nel mio messaggio, da sentirti in diritto di criticarlo? Potevi saltare al post successivo, evitando un commento sgradevole e non richiesto.
Probabilmente hai ragione quando dici che sei troppo vecchio, e poi non so con quali ragazzini tu abbia giocato, la cosa, di questi tempi, mi fa sorgere molti dubbi.
  Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 21:15   #129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11
Bravi Bravi .. continuate pure

Fotograficamente è saltato fuori del materiale migliore , spero soddisfi tutti , il nostro fotografo ufficiale sarà presente quasi sicuramente a Campogaliano




La tamarro boat è attualmente la mia preferita , l'equipaggo + giovane ( quello gardesano ) è rappresentato dal + vecchio del nostro gruppo , Bravo Ermanno



Di seguito la classifica!!
Icone allegate
IACC Safalero's cup-classifica.jpg  

Ultima modifica di luca71-5 : 27 febbraio 08 alle ore 21:21
luca71-5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 22:21   #130 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di claudioD
 
Data registr.: 18-08-2007
Messaggi: 1.410
Complimenti Luca sono bellissime !
Ciao
ClaudioD
claudioD non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovo progetto iacc riccardo68 Navimodellismo a Vela 2 03 novembre 07 13:32
Safalero's cup + AC10 luca71-5 Navimodellismo a Vela 1 08 settembre 07 11:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002