Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 08, 09:20   #111 (permalink)  Top
albertoemme
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da rivetto Visualizza messaggio
Ma non avevi Desafio nell'avatar? O l'hai già venduto?
Io sarei ancora interessato, se ci ripensi per Luna Rossa dimmelo.
Rispondimi in mp per favore, e fammi sapere se c'è o no la regata di domenica. E' un pò lontana, ma forse ce la faccio e potremmo metterci d'accordo là. E dimmi esattamente dove si tiene.
A presto
Max
Eccoti accontentato, ho rimesso Desafio nell'avatar!
Non riesco a risponderti in mp perchè risulti nascosto, chiamami tu.
Come ti avevo detto, Luna Rossa è di mio figlio, spetta a lui decidere.
Per Desafio ho un discorso aperto con un amico, se non decide lui ti faccio sapere.
Pacengo è circa 1 km dopo l'ingresso di Gardaland, uscita A4 Peschiera.
Ciao
Alberto
  Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 08, 09:24   #112 (permalink)  Top
albertoemme
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Hawk58 Visualizza messaggio
Vi confermo l'appuntamento di domenica 24 febbraio a Pacengo, praticamente appena passato Gardeland in direzione Malcesine, trovate un semaforo, girare a sinistra e scendere al porticciolo di Pacengo.
Buon Vento a tutti
Mauro
Speriamo in bene per il vento. Oggi c'è un nebbione!
  Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 08, 12:02   #113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di renderman
 
Data registr.: 16-05-2007
Messaggi: 62
Salve raga...il varo di Cattivik(K-Challenge) ad Iseo stamani è stato un disastro..rottura dell'albero all'attaccatura della prima crocetta!! (era già forato e stuccato)cosi imparo a usare alberi vecchi.
Adesso guardo se riesco a montare un armo IOM per domani.
A dopo
renderman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 08, 09:29   #114 (permalink)  Top
albertoemme
Guest
 
Messaggi: n/a
E' iniziato il campionato AAC Safalero's 2008

Ieri a Pacengo, sul lago di Garda, è iniziato il campionato 2008. Purtroppo non tutti gli iscritti erano presenti (tirata d'orecchi): forse qualcuno ha avuto paura delle forze scese in campo ed ha preferito non venire? mah... speriamo che la prossima volta ci siano tutti.
Giornata insospettabile: nebbia fino alle 14 che invogliava a tornare a casa. Se non fosse stato per qualche centinaio di chilometri percorsi per niente, forse ci saremmo arresi. Poi, all'improvviso, è salita la nebbia ed è venuto un bel sole, ma aria zero. Verso le 16, vuoi per le nostre implorazioni, forse per pietà verso sei disperati seduti sul molo, dispiaciuti ma mai demoralizzati, anche una bellissima brezza serale ha deciso di farci felici, permettendoci di disputare 6 tiratissime regate. Forse per il desiderio che premeva dopo la lunga attesa invernale, forse per una esplosione di agonismo (si fa per dire...) dei nostri pollici intirizziti, fatto sta che ce la siamo proprio goduta, superando anche gli inevitabili problemi di batterie un pò impigrite, pollici arrugginiti e alghe cannibali che, in attesa delle prima uscite stagionali dei natanti scala 1:1, si sono scaldate i muscoli con le nostre derive. Ma ieri nulla avrebbe potuto avere il sopravvento sul nostro entusiasmo, ed un pubblico intirizzito è rimasto affascinato a guardare questi bellissimi modelli che volteggiavano fra le boe. Complimenti a chi c'era! Ed un incitamento agli altri per le prossime regate.
Icone allegate
IACC Safalero's cup-gruppo-pacengo-24-2-2008.jpg   IACC Safalero's cup-39-ermanno-.jpg   IACC Safalero's cup-desafio-federico-.jpg   IACC Safalero's cup-alinghi-mauro-.jpg   IACC Safalero's cup-xxx-giancarlo-.jpg  


Ultima modifica di albertoemme : 25 febbraio 08 alle ore 09:35
  Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 08, 09:33   #115 (permalink)  Top
albertoemme
Guest
 
Messaggi: n/a
e per finire....
Icone allegate
IACC Safalero's cup-oracle-tiziano-.jpg   IACC Safalero's cup-luna-rossa-alberto-.jpg  
  Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 08, 19:26   #116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SlAiMeR
 
Data registr.: 11-08-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 337
Invia un messaggio via MSN a SlAiMeR
Gran belle foto
__________________
Picooz IR (clone)

Walkera DragonFly #4

E_sky Honey Bee King V2 default configuration

Thunder_Tiger E325 "Mini Titan"
SlAiMeR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 08, 22:02   #117 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di claudioD
 
Data registr.: 18-08-2007
Messaggi: 1.410
Dici ?
per me sembrano appannate, é vero dimenticavo, c'era la nebbia !
Cd
claudioD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 08, 22:38   #118 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11
Bravi , la pazienza vi ha premiati .
Appena potete mettete la classifica .

ciao
luca71-5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 08, 08:59   #119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rivetto
 
Data registr.: 29-03-2007
Residenza: Barcellona
Messaggi: 155
Citazione:
Originalmente inviato da claudioD Visualizza messaggio
Dici ?
per me sembrano appannate, é vero dimenticavo, c'era la nebbia !
Cd
Evidentemente è nel tuo DNA di voler pontificare su tutto. Invece di ringraziare che qualcuno ti ha dato la possibilità di vedere qualcosa dell'evento (a proposito, grazie albertoemme), critichi pure la qualità delle fotografie. Ah, già, dimenticavo che tu sei un professore su tutto. E se hai qualcosa da dire sul mio intervento, fallo prima di attendere il consenso e l'approvazione di qualche mammoletta offesa che, con l'occasione di schierarsi a tua difesa, ci fa sapere "fra le righe" di quando è arrivato primo 30 anni fa. E ricorda che il tuo desiderio di "rispondere" nel post con una sterile critica su come è stato illustrato l'evento, senza alcun cenno all'evento stesso, oltre che ad essere sgradevole, ti ha indotto a fare una cosa vietata dalla netiquette del forum, cioè innescare una polemica gratuita.
Io ho apprezzato molto quelle foto, belle o brutte che siano, mi hanno dato la possibilità di documentarmi su ciò che è avvenuto ed a cui non ho potuto assistere di persona.
Adesso torna pure ad impartire le tue lezioni, vedrai che troverai comunque qualcuno che ti approverà, chissà mai che questa volta si sforzi di capire perchè le critiche vengono rivolte sempre alla stessa persona.
Max
rivetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 08, 12:23   #120 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di claudioD
 
Data registr.: 18-08-2007
Messaggi: 1.410
Bella sparata, ma ti faccio notare che sono libero di esprimere un commento o una opinione e senza offendere nessuno.

Visto che ci tieni, ti faccio notare che tra le foto presentate , non c'é neanche una che fa vedere una barca in acqua . Non ti sembra strana la cosa ?

Mi sembra che sei tu che pontifichi non io, visto che mi accusi di non "ringraziare" e di che ? vuoi anche il "baciamano" ...per caso ?

ClaudioD
claudioD non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovo progetto iacc riccardo68 Navimodellismo a Vela 2 03 novembre 07 13:32
Safalero's cup + AC10 luca71-5 Navimodellismo a Vela 1 08 settembre 07 11:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002