![]() | #111 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() Non riesco a risponderti in mp perchè risulti nascosto, chiamami tu. Come ti avevo detto, Luna Rossa è di mio figlio, spetta a lui decidere. Per Desafio ho un discorso aperto con un amico, se non decide lui ti faccio sapere. Pacengo è circa 1 km dopo l'ingresso di Gardaland, uscita A4 Peschiera. Ciao Alberto ![]() | |
![]() |
![]() | #112 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #113 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2007
|
Salve raga...il varo di Cattivik(K-Challenge) ad Iseo stamani è stato un disastro..rottura dell'albero all'attaccatura della prima crocetta!! (era già forato e stuccato)cosi imparo a usare alberi vecchi. Adesso guardo se riesco a montare un armo IOM per domani. A dopo |
![]() | ![]() |
![]() | #114 (permalink) Top |
Guest
| E' iniziato il campionato AAC Safalero's 2008
Ieri a Pacengo, sul lago di Garda, è iniziato il campionato 2008. Purtroppo non tutti gli iscritti erano presenti (tirata d'orecchi) ![]() ![]() Giornata insospettabile: nebbia fino alle 14 che invogliava a tornare a casa. Se non fosse stato per qualche centinaio di chilometri percorsi per niente, forse ci saremmo arresi. Poi, all'improvviso, è salita la nebbia ed è venuto un bel sole, ma aria zero. Verso le 16, vuoi per le nostre implorazioni, forse per pietà verso sei disperati seduti sul molo, dispiaciuti ma mai demoralizzati, anche una bellissima brezza serale ha deciso di farci felici, permettendoci di disputare 6 tiratissime regate. Forse per il desiderio che premeva dopo la lunga attesa invernale, forse per una esplosione di agonismo (si fa per dire...) dei nostri pollici intirizziti, fatto sta che ce la siamo proprio goduta, superando anche gli inevitabili problemi di batterie un pò impigrite, pollici arrugginiti e alghe cannibali che, in attesa delle prima uscite stagionali dei natanti scala 1:1, si sono scaldate i muscoli con le nostre derive. Ma ieri nulla avrebbe potuto avere il sopravvento sul nostro entusiasmo, ed un pubblico intirizzito è rimasto affascinato a guardare questi bellissimi modelli che volteggiavano fra le boe. Complimenti a chi c'era! Ed un incitamento agli altri per le prossime regate. ![]() Ultima modifica di albertoemme : 25 febbraio 08 alle ore 10:35 |
![]() |
![]() | #119 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2007 Residenza: Barcellona
| Citazione:
Io ho apprezzato molto quelle foto, belle o brutte che siano, mi hanno dato la possibilità di documentarmi su ciò che è avvenuto ed a cui non ho potuto assistere di persona. Adesso torna pure ad impartire le tue lezioni, vedrai che troverai comunque qualcuno che ti approverà, chissà mai che questa volta si sforzi di capire perchè le critiche vengono rivolte sempre alla stessa persona. Max | |
![]() | ![]() |
![]() | #120 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-08-2007
|
Bella sparata, ma ti faccio notare che sono libero di esprimere un commento o una opinione e senza offendere nessuno. Visto che ci tieni, ti faccio notare che tra le foto presentate , non c'é neanche una che fa vedere una barca in acqua . Non ti sembra strana la cosa ? Mi sembra che sei tu che pontifichi non io, visto che mi accusi di non "ringraziare" e di che ? vuoi anche il "baciamano" ...per caso ? ClaudioD |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nuovo progetto iacc | riccardo68 | Navimodellismo a Vela | 2 | 03 novembre 07 14:32 |
Safalero's cup + AC10 | luca71-5 | Navimodellismo a Vela | 1 | 08 settembre 07 12:34 |