22 febbraio 08, 10:36 | #101 (permalink) Top |
User | Parlavo di ACC, ma mi sto un po' guardando intorno in generale.. Purtroppo questa domenica non posso muovermi (esamone il martedì).. altrimenti sarei venuto anche li!
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" |
22 febbraio 08, 10:39 | #102 (permalink) Top |
User |
Se non ricordo male avevamo fatto la randa adatta all'alinghi ma il fiocco no! Ti serviva + SV per la tua Luna rossa ed inoltre dovevamo renderla meno orziera ...... abbiamo ottenuto una SV totale di 84,2dm2 con l'opzione appunto che se avresti costruito Alinghi RC avresti rifatto o ridotto solo il fiocco. |
22 febbraio 08, 11:04 | #103 (permalink) Top |
User |
Si tutto giusto Luca e le vele son quelle.....a questo punto che faccio? Giro solo con la randa? o se riesco a farci star il fiocco (ormai genoa) la provo?...cè qualche modo da ridurre il fiocco?....ne sparo una, se lo taglio in verticale riducendolo e rifaccio gl'occhielli?....o gli monto quello della seawind?....lo arrotolo in basso sul bomino?...ragazzi che faccio??? |
22 febbraio 08, 11:15 | #104 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io ho due Safalero's, starei pensando di venderne uno e tentare la sorte anche nella IOM. Se ti interessa ci risentiamo, il gruppo di Osteria conosce me e le barche. Ciao, in alla balena per l'esame! Alberto | |
22 febbraio 08, 13:16 | #106 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" | |
22 febbraio 08, 16:00 | #108 (permalink) Top |
User |
Ragazzi vi disturbo ancora una volta perchè ho bisogno di un'informazione che immagino sia difficile da dare.. ma vi chiedo un po' di coraggio..(manca sempre quando si tratta di dire delle cifre) Elettronica a parte, quale credete che sia il valore effettivo di una ac120 completa "alla boa"? Mi riferisco a uno scafo medio, IN VETRORESINA senza tanti gingilli super ricercati che ne aumentano ovviamente il prezzo.. Insomma se riuscite vorrei sapere una cifra media di riferimento per capire il valore di una barca del genere.. Grazie a tutti, Andrea.
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" |
22 febbraio 08, 20:41 | #109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2007 Residenza: Barcellona
| Citazione:
Io sarei ancora interessato, se ci ripensi per Luna Rossa dimmelo. Rispondimi in mp per favore, e fammi sapere se c'è o no la regata di domenica. E' un pò lontana, ma forse ce la faccio e potremmo metterci d'accordo là. E dimmi esattamente dove si tiene. A presto Max Ultima modifica di rivetto : 22 febbraio 08 alle ore 20:44 | |
23 febbraio 08, 00:55 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2007
|
Vi confermo l'appuntamento di domenica 24 febbraio a Pacengo, praticamente appena passato Gardeland in direzione Malcesine, trovate un semaforo, girare a sinistra e scendere al porticciolo di Pacengo. Buon Vento a tutti Mauro |
Bookmarks |
| |