29 settembre 11, 10:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Castellammare di Stabia (Na)
|
bravo zio gino potevi mettere il link!!! LE BARCHE - Classe IOM qui troverai la tua barca, chiedi ulteriori info sul sito amon: Home di AMON Nonsolovele - barche a vela e sommergibili |
29 settembre 11, 16:07 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2011 Residenza: Eboli
|
Giusto pinco pallino, però se gli diamo troppe facilitazioni, si impigriscono e prendono brutte abitudini ehehehehehehhehehehehhe buon vento, GINOS _______________________________ ITA95 Forum gratis : velarc-salerno |
29 settembre 11, 17:48 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2011
|
Daman = Daniele Mancuso . Abile costruttore di barche classe IOM dai prezzi molto buoni . Attualmente costruisce una barca decisamente veloce . Peccato che sia' simile ad un modello conosciuto (Stealth) .Alcuni dicono sia uguale e questo , se fosse vero, non e' una gran cosa . |
29 settembre 11, 18:40 | #7 (permalink) Top |
|
Ciao orcaloca, sembra che tu conosca la cosa.- Avevo sempre sentito dire, anche da qualche intenditore, che Stealth era uno scafo all round e facile, particolarmente adatto a chi comincia .- Mi risulta che Stealth è richiesto, ma pochi ce ne sono e chiedono tanto; quindi sarebbe interessante un clone fatto bene e a prezzi giusti.- Dicci di più .- Grazie, GINOS |
30 settembre 11, 11:26 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2011
|
non voglio entrare nel merito se questi daman sono o non sono la copia dello stealth , anche perche' io non posso saperlo. Quello che posso dirti e' che qui al Nord ce ne sono diversi e ti assicuro che vanno molto bene . Certo che la differenza in qualita' costruttiva si nota subito appena ce l'hai in mano. E' difficile realizzare una barca allo stesso livello dello stealth originale . Non so se mi spiego... |
30 settembre 11, 16:30 | #9 (permalink) Top |
|
Ciao orcaloca Così mi era parso di capire dal tuo post .- Per il resto copio quello che asserisci,. Sennò sarebbe troppo facile farsi na barca seria !!!!!!!!!!! Ti tieni a casa un pikanto di un amico na settimana, lo rifai tale e quale e altri 10/15 gg e co 3/400 , c'hai na BARCA come la fa Bantock o Arnone o Zvonko .- Oppure meglio ancora te compri dal Vigada un progetto Urca ..... Magari , GINOS ITA95 |
Bookmarks |
| |