28 settembre 11, 16:12 | #14 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
A questo link dal sito di renato chiesa qui trovi una sequenza costruttiva dettagliata per realizzare velocemente e in maniera abbastanza semplice la tua barca Renato Chiesa Home-Page Le sequenze della realizzazione e le forme della barca Azzurra re-ediction sono quelle tipiche di un IACC 1:20 e possono benissimo essere utilizzate anche per fare con opportuna colorazione una Luna Rossa ITA 94 o similare dell'ultima edizione della coppa a Valencia con il regolamento ACC versione 5. Per i disegni della ACC120 ti consiglio uno di quelli di Renato che trovi qui Renato Chiesa Home-Page Ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
28 settembre 11, 16:23 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2011 Residenza: Eboli
|
A proposito, non dovresti essere lontano, domenica 2 ottobre a Ravenna Standiana c'è l'Italian Cup delle coppa america 120 .- Sicuro ci trovi anche progettisti e costruttori , come il Claudio V e Renato C (penso ma non è certo) CLASSE IACC120 Ultima modifica di GINOS : 28 settembre 11 alle ore 16:28 |
28 settembre 11, 16:29 | #16 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 18-08-2007
| Citazione:
sei sai l'inglese, su questo link : Ac100 troverai 12 pagine di foto e commenti sulla costruzione di una barca AC100 da 100cm, dalla A alla Z , alla quale puoi applicare i colori della LunaRossa visto che tutte le AC 2007 sono quasi simili ! Le foto sono numerosissime e parlano da sole anche senza l'inglese ! La AC100B é più piccola e quindi più facile da gestire per qualcuno che é alle prime armi in questa specialità !! Buona scelta e auguri per la costruzione ! ClaudioD | |
05 ottobre 11, 22:50 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: Latina
|
Ciao Guidolin, piacere di conoscerti :-) Luna Rossa è stato il mio primo grande amore modellistico e vorrei mostrarti, sempre sul mio sito, la pagina relativa alla costruzione del mio modello di ITA45. Renato Chiesa Home-Page Modello progettato nel 2000, varato nel 2003 e nel 2009 adattato al regolamento di stazza IACC120. Se pur vecchietta... con poco vento la mia Luna ha un gran bel passo e nelle ultime regate a maggio si è permessa pure il lusso di arrivare prima qualch volta :-))) Il grande difetto di quel modello era un dislocamento di progetto di soli 3850gr!!!!! Allora, a distanza di anni, ho ripreso il progetto originale del 2000, corretta la vista laterale, aumentato il dislocamento a 4500 e apportato migliorie varie qua e la Il progetto che ne è uscito fuori, scaricabile sul mio sito Renato Chiesa Home-Page è molto bello e non aspetta altro che essere realizzato Buona serata |
Bookmarks |
| |