![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2007 Residenza: Piacenza
| Linee d'acqua catamarano
Buongiorno a tutti, sto cercando i disegni per costruire gli scafi di un catamarano, qualcosa dalle linee moderne e performanti. Per essere chiari il catamarano deve essere da regata, non un cabinato. Sapete dirmi se c'è qualcosa in giro ? Ho cercato sul web, ma a parte Tornado e Dart non ho trovato altro.....non deve per forza essere una riproduzione... Grazie Daniele |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Come cat ho il dwg degli scafi del tornado Però ti lancio una controproposta "un bel multi tipo trimarano e precisamente il ghost train mini 40?" su you tube ci sono molti video su questo trimarano
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2011 Residenza: roma
|
Ciao a tutti, nel nostro sito "ac100.eu" nella linguetta progetti trovi l'esecutivo del nuovissimo e attualissimo AC45 in versione eXtreme con vela alare. Al momento è disponibile per il download la vela e già ti terrà impegnato per un paio di mesi. Quando avrai finito con la vela troverai disponibile anche gli scafi. Ci stiamo ancora lavorando sopra ma l'esecutivo è quasi finito. Dacci notizie se ti piace il nuovo scafo di coppa america.
__________________ AC100 eXtreme President - Head of Multy Line Development Department and Planning Events. www.ac100.eu |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2011 Residenza: Verona
|
....anche a me interessa ....andrò a vedermeli grazie.....gli ac 45 (me li vado a vedere sicuramente a Venezia) sono per l'avvicinamento/allenamento alla coppa america.....in coppa useranno gli ac72...paiura!!!! Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
date le innumerevoli richieste che arrivano da tutte le parti ho deciso di rendere disponibile il progetto esecutivo degli scafi AC45 eXtreme (ora scaricabile nella linguetta progetti del nostro sito). E' una versione chiamiamola cosi definitiva anche se potrebbe essere suscettibile di modifiche e aggiornamenti per quanto riguarda i centraggi dopo la prova in acqua del nostro primo scafo, che ormai è quasi finito. Ma visto che piace tanto non vedo perchè non renderlo disponibile già da adesso. Siamo sempre disponibili per chiarimenti sia qui sia sul nostro sito. Domandare è lecito, rispondere è cortesia.
__________________ AC100 eXtreme President - Head of Multy Line Development Department and Planning Events. www.ac100.eu |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Veneto
![]() | ![]()
Ciao a tutti Anch'io ho fatto un cat l'ho fatto con due blocchi di polistirolo e ciò fatto la punta tagliandolo con un filo di ferro arroventato con la saldatrice
__________________ ![]() ![]() Il mio canale youtube:http://www.youtube.com/channel/UCD34ehczCNn44uteOltxDfQ |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2011 Residenza: favignana
| Citazione:
Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Pensavo si leggesse nel mio file firma.....hi hi AC100 eXtreme nella main page ci sono diverse linguette, nei progetti trovi tutti gli scafi scaricabili, nella sezione filmati trovi il test della vela alare, e nel forum trovi di tutto di più compresa una discussione dedicata agli AC45. Mi raccomando se dovete stampare in scala 1:1 usate i file JPG i file PDF sono resizati e servono solo per visualizzazione e per essere stampati in A4 anche perchè hanno una risoluzione infinitamente inferiore ai file raster. ciuoaooooooooooo
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Linee guida dimensionamento componenti elettrici | zionico90 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 22 settembre 10 18:17 |
Problema Importazione su gmfc pro (linee inesistenti) | fenderstr | CNC e Stampanti 3D | 1 | 08 maggio 10 16:22 |
linee rette e polilinea | doctordoom | CNC e Stampanti 3D | 33 | 27 settembre 07 11:15 |