03 giugno 11, 20:29 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2011 Residenza: Caorle provincia di venezia
| Citazione:
| |
04 giugno 11, 00:50 | #33 (permalink) Top |
User | Mi pareva di averti risposto oggi Se ti riferisci ai biscottini con un pezzo di plastica, un dremel col disco e una piccola punta si fanno miracoli Se invece parli dei punti di scotta sul diametro di sei e di otto uso le prolunghe dei tubi di scarico dei motori glow queste
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
26 agosto 11, 18:16 | #34 (permalink) Top |
|
Ciao c'è qualcuno che mi può aiutare ,creo sia discorso di regolazioni visto che la mia barca va in base a come si sveglia alla mattina. Con mure adritta la barca orza fino ad andare contro vento mentre con mure a sx la barca poggia si quasi alla poppa . Ho controllato il trim del timone ed eventuali pendenze dell'albero e mi sembra tt apposto. Appena capisco come si fa carico il video di come si comporta
|
27 agosto 11, 00:48 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) | |
27 agosto 11, 09:39 | #36 (permalink) Top |
|
non riesco a caricare il video. ciao crono grazie oggi faccio le foto e forse hai trovato l'inghippo ,io ho una barca stampata....quelle cinesi x capirsi(x cui la posizione credo sia giusta) e siccome sto facendo un pò di prove ho il bulbo in plastica dove metti i piombini e probabilmente è xchè li ho posizionati un pò avanti....potrebbe essere?se si cosa potrebbe essere il problema visto che comunque è sembre stata orziera.Ah e poi mi capita avvolte di voler strambare e x riuscirci devo x forza lascare un pò le vele ,credo sia sempre la colpa che la barca straorza!? comunque nn capisco xchè da unbordo poggia e l'altro orza.con i pesi il bulbo è quello dichiarato dalla casa 1300gr circa se nn ricordo male dovrebbero esserci 40/50 g in più mentre x le batterie uso 5 stilo insieme
|
27 agosto 11, 13:24 | #38 (permalink) Top |
| prove regolazioni
ecco il video prova regolazioni - YouTube |
27 agosto 11, 13:50 | #39 (permalink) Top |
User |
Ero rimasto quando volevi una barchetta tipo rg-65 e credevo che avessi fatto una jf-65 una barca a vela cinese ben progettata...lo vedo estremamente duro... non sono neppure molto sicuro sulla tundertiger newzeland figuriamoci quelle. Le cinbarche (moonson, phantom, ocean...((quelle che hanno il bulbo zavorrato con 1300 g))) con un po' di lavoro specialmente di settaggio vele se ci si accontenta non sono malaccio. Tempo fa ho letto qua sul forum che già tre persone hanno la moonson e un paio la phantom e alcuni di questi hanno risolto con il solo settaggio delle vele. Potresti contattare direttamente loro per caricare il video mettilo su youtube e una volta che è caricato metti il link della pagina. Invece per le foto mettile su un server esterno tipo ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) Ultima modifica di CRONO : 27 agosto 11 alle ore 13:51 Motivo: come non detto per il video |
27 agosto 11, 14:06 | #40 (permalink) Top |
User |
non mi pare che vada malissimo a parte che la randa dovrebbe stare un poco più chiusa , probabilmente per evitare di farla partire in straorza ogni minuto la tieni più aperta, potresti anche tenerla più chiusa spostando il centro velico più avanti. Mi sembra proprio che una delle modifiche che aveva postato un ragazzo di Roma riguardava la posizione dell'albero
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
Bookmarks |
| |