25 maggio 11, 19:33 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2011 Residenza: Caorle provincia di venezia
|
Ciao Crono io ho deciso o meglio ho sempre voluto una ACC da 1 mt o 1.20 xche e quello il modello che mi piace poi se il circolo che trovo nn e' proprio a portata di mano aime' va bene lo stesso faremo quello che si puo' . poi nn e'detto che incomincio io dalle mie parti e poi altri mi seguiranno
|
27 maggio 11, 14:27 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2007
| Citazione:
Vedrai che troverai persona disposte ad aiutarti e soprattutto disposte a fare quelle gare di pizza e birra a cui accennavi! | |
28 maggio 11, 10:02 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Gente....se va avanti cusì domenega mattina stemo tutti in branda...
__________________ | |
01 giugno 11, 21:30 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2011 Residenza: Caorle provincia di venezia
| Accessori x armo
Ciao c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare nel trovare o come farsi i componenti tipo biscottini , i tiranti x le sartie, carrucole x le scotte gli anellini per fissare le scotte ai bomini , l'attacco in testa d'albero e poi anche l'attacco xer il boma all'albero e il tirante sotto che nn ricordo come si chiama e altri che al momento nn mi vengono in mente? Grazie Ps Ultima modifica di Rudig72 : 01 giugno 11 alle ore 21:38 |
02 giugno 11, 11:03 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Molti particolari che uso per allestite la barca (come i tiranti per le sartie, scotte, moschettoni, piombini vari, l'elastico di richiamo per il verricello ecc.) vengano dal negozio di pesca o da catene di negozi sportivi come Decatlon ecc che fra reparto pesca e quello degli aquiloni ha quasi tutto il necessario. per componenti tipo carrucole, vang (quel coso obliquo sotto al boma della randa) e altri particolari mi rivolgo a negozi che vendono anche on-line e quelli che ho provato per ora sono vela rc CAP MAQUETTES Francia Accastillage Accessoire Modelisme Naval
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) | |
Bookmarks |
| |