09 maggio 11, 21:28 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
|
avrei preso la phantom per i motivi che ho luuungamente esplicato a Mauro. Mauro bella giornata ieri , grazie!
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
09 maggio 11, 23:06 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: Latina
|
Confermo che Villa Ada è un bellissimo posto per giocare con la vela RC!!! Poi in primavera si trovano spesso le condizioni ideali: temperature gradevoli, giornate belle lunghe e poi, cosa più importante, il vento giusto!!! E' sicurissima: ogni punto del laghetto è facilmente raggiungibile, quindi no-problem se si verificano avarie al modello. Sarà che ho compiuto i primi passi da modellista velico proprio a Villa Ada.... ma per me quel posto è speciale |
10 maggio 11, 11:06 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: Roma
|
villa ada per 360 giorni l'anno fa schifo come vento...ti deve dire proprio fortuna a beccare la giornata buona...è però un posto molto utile per fare delle semplici prove...non certo per fare quello che abbiamo fatto domenica...se invece vuoi passare del tempo a veleggiare in relax con la barchetta, allora va bene...ragazzi, prossima volta però si va prima delle 15, anche se manca il vento, così si sistemano bene le barche di tutti
|
12 maggio 11, 00:50 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
|
Voto per Vigna di Valle, L'anno scorso, durante i miei giri in canoa ho visto più volte le vostre vele, e con molto interesse. Adesso li è un incanto, ma quando l'acqua si riempie di bagnanti come si fa?
__________________ in volo |
12 maggio 11, 14:59 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2011 Residenza: roma
|
Tranquillo, abbiamo la nostra "spiagga privata"... Nessuno ci rompe, tutti ci possono osservare, insomma sono 2 anni che andiamo avanti così e va tutto ok! Addirittura abbiamo a disposizione una base nautica tutta per noi! |
Bookmarks |
| |