28 marzo 06, 10:57 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
Un campo di regata molto difficile, con continui salti di vento, sia come intensità sia come direzione, ha messo in luce la mia totale assenza di allenamento, sono arrivato penultimo , dopo la discreta prestazione di Ravenna speravo di avere qualche possibilità, dovrò decisamente trovare il modo di allenarmi. Comunque mi sono divertito, il posto è molto bello, peccato ho saputo solo sabato che sul posto c'è una webcam: http://webcam.comune.trasaghis.ud.it/ Altrimenti potevate vedere direttamente la mia bella prova. |
19 aprile 06, 18:43 | #13 (permalink) Top |
| Regata
Sabato 22 e Domenica 23 siamo a Ravenna (dietro mirabilandia) per la regata di campionato valida per il trofeo Brusotti. Naturalmente chi volesse venire a curiosare è sempre ben accetto! (avrà l'onore di vedermi fare la solita figuraccia ) |
26 aprile 06, 09:58 | #14 (permalink) Top |
User | Verricello.
Ciao ti chiedo aiuto perchè' ho installato sul mio Luna Rossa un verricello per comandare le vele... ho solo il problema che si intreccia il filo quanto per varie cause la vela non è gonfiata dal vento.... so che esiste un sistema per mantenere in tensione il filo ma non riesco a capirci nulla.... riesci a farmi uno schemino o a spiegarmi.... purtroppo i fori nello scafo sono fatti come se dovesse esser installato un servo a squadretta.... ma poi lo stesso o è troppo piccolo o non ci sta... sono quindi obbligato ad usarne uno a verricello.... attendo tue notizie...
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR |
26 aprile 06, 10:44 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Spero che ti possano essere di aiuto, in caso contrario dimmelo che vediamo di trovare una soluzione alternativa Ultima modifica di grakula : 26 aprile 06 alle ore 10:47 | |
26 aprile 06, 15:02 | #16 (permalink) Top |
User | ......
Provo a studiarci sopra, il problema è che la mia ha il verricello sotto coperta e i due fori... uno sotto il bome euno sotto il fiocco. Come nei modelli con la classica squadretta ( vedi Mistral Monteleone o CMR ). il tirante del fiocco è anche intubato da vicino al verricello alla coperta e il mio problema e il pericolo di scarrucolare! Fammi sapere se hai capito ecc....
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR |
26 aprile 06, 16:38 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se ho capito com'è fatta la tua barca, prendi seriamente in considerazione il sistema del circuito chiuso, verricello dietro e carrucola a prua un circuito che va e torna (tutto questo sotto coperta), le scotte le agganci al cavo e le fai uscire dal foro in coperta. abbastanza incasinato come discorso? Ultima modifica di grakula : 26 aprile 06 alle ore 16:41 | |
26 aprile 06, 16:51 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR | |
28 aprile 06, 10:55 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Queste foto!? | |
29 aprile 06, 10:12 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR | |
Bookmarks |
| |