20 maggio 11, 14:51 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: Genova
| footy contro tartarughe zott, ... guarda che un footy lanciato in piena velocità non va sottovalutato , è come un meteorite al rientro nell'atmosfera : polverizza qualunque cosa si trovi davanti ( tartarughe, rane etc etc ) . Scherzo. In realtà in diverse regate, specie all'estero, flotte di footy hanno dovuto contendere il campo a paperi agguerriti. Contro i cigni invece la lotta è impari e bisogna arrendersi. Buon vento Lunedì aspettiamo la prima foto di gruppo dei footisti romani Flavio |
21 maggio 11, 04:12 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2010 Residenza: ROMA
| Si si lo so ho letto i vs post precedenti... Peccato... Però vorrei venirvi a trovare per conoscerci e capire come funzionano le vostre vele. Tempo ma dico teeeempo fa avevo promesso a mascalzone volante che sarei passato da tor di quinto ma gli ho dato sempre buca.
|
22 maggio 11, 01:59 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Mascalzone volante ha mandato un post che non potrà esserci. Peccato, perché lui ha l'attrezzo per fare le vele con i ferzi e ti avrebbe potuto dare utili informazioni. | |
23 maggio 11, 00:43 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2007 Residenza: Roma
|
Ecco il resoconto della giornata: Footy 3: io, Sprint e il suo amico Vincenzo, bravissimo e simpaticissimo. Poi c'era Guido con la sua 55 e fotografo ufficiale dell'evento, Roberto (Soleado sul barone) con la sua bellissima Calypso al varo. E poi è arrivato anche Neri (di nome) senza barche, ma velista rinomato, costruttore di vele con ferzi; Vincenzo gli ha affidato la sua barca cinese 1 m. Così, abbiamo giocato tutti insieme, con grande divertimento. Avevo messo tre boe che sono state molto utili per i nostri percorsi. Le tre footine sono andate benissimo, anche se il vento è stato davvero capriccioso. Ho una carrettata di foto ma le devo tutte ridimensionare per la pubblicazione. Lo farò domani. |
23 maggio 11, 11:09 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2009 Residenza: Roma - Talenti
|
Ciao a tutti, mi intrometto solo per dire che nella sezione navimodellismo a motore, al post " costruzione Calypso" c'è un filmetto resoconto della giornata , con la navigazione della Calypso, delle Footy, ed anche del "cozzo" della Calypso con la barca a vela di un metro. Si vedono anche le tartarughine che al passaggio delle barche si immergono ( mica sono sceme ). Giornata piacevolissima! ciao a tutti soleado (roberto) |
Bookmarks |
| |