![]() | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2007 Residenza: Roma
![]() |
Grande Flavio!!! Così, spero, hai chiarito bene a tutti le "regole" della classe Footy. Ma, per riprendere il discorso: intanto a Tor di Quinto, per ora non ci si può più andare perché è di nuovo pieno di alghe. Quindi proporrei il laghetto di Largo Labia dove siamo stati domenica scorsa con le MM. Per chi non lo conosce dico che è un laghetto piccolo piccolo in un miniparco molto carino, adattissimo a barchette piccole. Riprendo qua l'elenco dei partecipanti, chi si vuole aggiungere, metta in fondo il suo alias e numero velico, se non avete il numero va benissimo lo stesso Francesca ITA 38 Sprint ITA 29 Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
info di servizio il laghetto di labia non è assolutamente adatto per barche a motore, ci sono delle carinissime tartarughette acquatiche a pelo d'acqua e con i motoscafi sarebbe un attimo fargli male ![]() ciao ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2004
|
Aggiungo che domenica pomeriggio, sul vialetto che porta all'uscita ho incontrato una " simpatica" vecchia nonnina, devo dire arcigna e biliosa, che parlando da sola sacramentava contro i frequentatori del laghetto ( mi auguro solo i motoscafari che in quel momento si esercitavano in una specie di coitus interruptus, vista la piccolezza del bacino) invocando l'arrivo delle guardie che avrebbero cacciato tutti via. In effetti il motoscafone elettrico, in ogni caso rumoroso, andrebbe riservato per Bracciano o Catelgandolfo; non mi stupirei che qualche ambientalista integralista chiamasse veramente i vigili, con cui poi sarebbe difficile discutere, anche se le nostre barchette sono a vela e a pesci e tartarughe non fanno certo del male... P. |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2004
|
In ogni caso il discorso non era per il tuo scafo vintage, che sicuramente non da fastidio a nessuno ed è bello da vedere e da toccare , ma per i motoscafari plasticari un pò burinacci... ma in fin dei conti innocui. Ed è comunque il fatto che con tutto quello che ci sta intorno, traffico urla motorini e moto giocatori di pallone giovani maleducati attraversare la strada senza essere uccisi trasporti pubblici inesistenti e infrequentabili socialità estinta bambini viziati scuole fallite ospedali che te lo dico a fà speculatori corrotti inquinamento radioattività tsunami televisione per ebeti libri sulla via della estinzione anziani emarginati e via cantando così , dicevo, che una signora in età che ne avrà sicuramente viste tante, abbia la cattiveria di prendersela con degli adulti che giocano in pace mi ha colpito molto, in senso negativo. ![]() P. |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
"..e il peggiore di tutti era quello con la barbetta che è stato tutto il tempo con un bastoncino e delle pinzette a "ntrusicare" dentro la barca... chissà che faceva!! e poi ci scommetto che si drogava, perchè continuava a ripetere hounbucohounbuco.. e che parolacce comare mia.. CAZZA.. c'ho 'na FALLA.. che manco ho capito, alla fine, nonostante la barba, se era un maschio o 'na femmina!!" Parole Sante.. povera vecchietta!! ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2007 Residenza: Roma
![]() |
Bè sì avete ragione, io mi sono un pò impressionata quando ho visto quel motoscafo di plastica che andava a tutta velocità... E, comunque, vista la piccolezza dello specchio d'acqua e le tante tartarughe, sono d'accordo che è meglio non far andare nessun mezzo a motore, nemmeno il mio vintage. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
footy in vetroresina | mariopozzi | Navimodellismo a Vela | 146 | 28 gennaio 12 16:04 |
Aiuto per footy | Cris08 | Navimodellismo a Vela | 9 | 09 novembre 10 21:45 |
E'morta la Footy evviva la Footy!!! | sprint | Navimodellismo a Vela | 5 | 25 settembre 10 21:05 |
R.I.P Footy | sprint | Navimodellismo a Vela | 5 | 06 settembre 10 10:49 |
Footy.it | daniele190360 | Navimodellismo a Vela | 4 | 28 agosto 10 11:19 |