29 marzo 11, 20:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
| Quale resina per resinare?
Ciao a tutti, vorrei sapere quale resina posso usare per fare degli scafi, dove trovarla e se mi conviene mettere il gelcoat... in questo caso dove si trova. in più vorrei sapere se tale resina è utile per resinare il legno di balsa o di compensato che andrà all'interno dello scafo, oppure mi toccherà comprarne un'altra. Grazie |
29 marzo 11, 23:58 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Da lui puoi trovare tutti i materiali che occorrono per lavorare con le resine, trovi le resine per tutte le applicazioni e trovi un modellista che ti può consigliare volta per volta per quello che ti serve, addirittura ti da gratuitamente, dal primo ordine, un manuale: resine come e perchè, dove ti fa sapere come utilizzare al meglio questi materiali. Fidati, è più di 30 anni che mi servo da Schaller, anche se è caro non ho mai avuto da lamentarmi. E dopo questa pubblicità Schaller dovrebbe inviarmi gratuitamente almeno 100 kg di 721. | |
31 marzo 11, 02:27 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
Manuel, vorrei anche sapere la tua esperienza, come hai laminato fino ad ora? con una confezione da un chilo di resina quanto si riesce a fare... vorrei sapere anche l'esperienza dei velisti "baronesi"
|
Bookmarks |
| |