25 marzo 11, 00:03 | #31 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
e si siamo matti, e non poco, però ci si diverte moltissimo con queste barche che nascono al massimo in un paio di ore. Domani avrai altri avversari? Sarebbe bello vedere un filmato. Buon vento! | |
28 marzo 11, 02:04 | #35 (permalink) Top |
Guest
|
nooo ma guarda che discussione pazzesca mi sono perso.. vabè meglio tardi che mai.. caro Franco la IOC è tanta roba.. complimenti a tutti!! ora mi ricordo di avere da qualche parte una noce a 3 canti.. quasi.. quasi.. vabè ma è gigantesca capisco.. Ultima modifica di wrighi : 28 marzo 11 alle ore 02:09 |
28 marzo 11, 14:38 | #36 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
In questa discussione c'è bisogno di seguaci e tu mancavi proprio, anzi, tira dentro anche tittosmodel. Ho in sala proggettazione, in mano agli ingegneri, un catamarano da campionato. Spero che facciano presto a terminare i loro interminabili calcoli su centri di quà e centri di la, tipo: centro di Carena, centro Anti Deriva, centro Velico, centro della Deriva, centro di gravità, centro destra, centro sinistra... oooops!... forse questi non c'entrano nulla, ma sarà meglio fare i calcoli anche con questi. | |
28 marzo 11, 14:48 | #37 (permalink) Top |
Guest
|
maledetti spacciatori di microscimmie.. m'avete fatto fare le 5 stanotte comunque sono vicino a mettere le vele.. la noce a 3 canti ha trovato il suo impiego.. galleggia senza deriva, sta dritta come un calciatore del subbuteo.. vediamo come naviga.. la prossima tornerò in-topic, vedrò di fare il trimarano.. Ultima modifica di wrighi : 28 marzo 11 alle ore 14:55 |
28 marzo 11, 19:18 | #39 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ora devi postare i piani perchè siano a disposizione di tutti, non penserai di tenere tutto per te! Perciò metti i disegnatori al lavoro perchè vogliamo conoscere tutti i particolari, su, su!!!. | |
Bookmarks |
| |