23 marzo 11, 22:01 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Citazione:
Devo mettere un fine corsa perchè le due ali non si aprano più di un tot, per il resto funziona come una vela tradizionale.
__________________ OGGI SARO' BUONO....FORSE | |
24 marzo 11, 01:59 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
Non mi posso allontanare un attimo che qui scoppia il micro delirio... complimenti per le realizzazioni, come avete notato, la cosa fantastica di questi micro è proprio la velocità di costruzione che moltiplica a mille la soddisfazione!!! |
24 marzo 11, 19:52 | #26 (permalink) Top |
|
Ecco il miserevole video fatto oggi, a mia discolpa devo dire che i bordi della piscina paravano il vento. L'unica volta che ha fatto un accenno a partire ha trovato una grinza della piscinetta e si è fermato, ci riproveremo Piuttosto deprimente
__________________ OGGI SARO' BUONO....FORSE |
24 marzo 11, 22:08 | #27 (permalink) Top |
Guest
|
quando ho messo a bagno il trimar-man, nell'abbeveratoio dei passerotti, il livello dell'acqua era più basso di 10 cm dal bordo e ho avuto lo stesso risultato, è rimasto piantato al centro della vasca e sembrava indeciso sul da farsi. Solo dopo che ho riempito la vasca le cose sono migliorate. Per il prossimo video riempi la piscinetta! Dislocamento? |
24 marzo 11, 22:40 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'oggetto pesa 1.5 gr, in effetti di aria ce ne vuole proprio pochina
__________________ OGGI SARO' BUONO....FORSE | |
24 marzo 11, 23:14 | #29 (permalink) Top |
Guest
|
la prima volta il mio l'ho messo dentro la ciotola del gatto, circa 35 cm di diametro, per farlo andare ho soffiato al traverso della vela, neanche forte per paura di qualche scuffia, potresti farlo anche tu con un leggero soffio diretto sulla vela, oppure se hai disponibile un piccolo ventilatore da piazzare al punto giusto. Ispirato dalla piscina della fiera di Verona, mi sto organizzando un laghetto di metri 2x2, profondo 10 cm, lo metto in un punto riparato dal vento in giardino, poi con un po' di ventolini rubati al vecchio pc posso creare il vento, bello costante, ho notato che per queste micro barche non vanno bene le variazioni di vento troppo violente. |
24 marzo 11, 23:47 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Domani torno al laghetto con la footy, dove ho messo il nastro adesivo alla base dell'albero come mi hai suggerito e in effetti ora non gira più. Ciao ciao | |
Bookmarks |
| |