23 marzo 11, 17:02 | #16 (permalink) Top |
Guest
|
Visto che la piscinetta di grakula non è arrivata e che io ancora non ho costruito la mia ho dovuto ripiegare su un vecchio frigo che serve per dissetare i passerotti Dopo aver chiesto l'autorizzazione ai legittimi proprietari ho potuto utilizzare la riserva di acqua per qualche secondo. Il trimar-man si è rivelato leggermente orziero, questo non dispiace, in seguito potrò correggere leggermente la rotta posizionando il timone alla parte opposta dalla quale proviene il vento fino ad ottenere una traiettoria perfettamente rettilinea. I bordi alti della vasca impedivano al venticello di arrivare pulito sulle vele del trimar-man, infatti per qualche attimo restava indeciso sul da farsi... Il piccolissimo video su youtube: YouTube - VIDEO TRIMAR MAN 2 Dimenticavo, il dislocamento è aumentato da grammi 2,2 a grammi 2,3 a causa di una mano di vernice bianca acrilica ad acqua sugli scafi. |
23 marzo 11, 20:40 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
Non ho resistito Lunghezza 80 mm Larghezza 80 mm Altezza 140 mm Scusate le foto ma il flash ha sparato di brutto, la vela dovrebbe essere funzionante, devo predisporre un fine corsa e poi la provo
__________________ OGGI SARO' BUONO....FORSE |
23 marzo 11, 21:35 | #20 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Due derive e due timoni! Le vele sembrano due ali penso che avranno una buona efficenza, in che materiale le hai fatte? L'albero 140 mm con gli scafi da 80 mm. potrebbe portare a qualche scuffia, a me con qualche ventata improvvisa è già successo, questo anche se la superficie delle mie vele è inferiore in quanto ho solo la randa e l'albero alto 120 mm. Aspettiamo il varo su un filmatino | |
Bookmarks |
| |