02 giugno 11, 17:09 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2008 Residenza: Cecina
|
Non capisco perche ti sei dovuto incasinare a ridurre una AC120 e farla da 60 cm quando http://rg65.free.fr/start.php qui puoi trovare i proggetti che vuoi tutti classe rg65 cioe 65 cm di lunghezza e dislocamento totale da 900 gr a 1200 gr
|
03 giugno 11, 09:50 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Averlo saputo mi sarei risparmiato un po' di materiale e di ore di lavoro in effetti...mo' mi faccio tatuare sto link sull'avambraccio Tiger!!!
__________________ | |
20 giugno 11, 20:08 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: Mestre VE
| IOM a Mestre
Ciao KINEZ,da poco mi sono iscritto al forum,e non so bene come funzioni ,ma spero che tu legga il mio messaggio.Siamo un gruppo di amici tutti appassionati di vela RC(guardati il sito(http://errecivela.jimdo.com/)posso solo dirti che alquni dei nostri soci ( in pensione) sfornano una IOM(un metro)al mese,da disegni da noi recuperati,e posso dirti che sono modelli che vanno egregiamente,senza grossi investimenti. Ti aspetto domenica Mattina al Parco della Bissuola(a Mestre) Ciao |
21 giugno 11, 10:57 | #49 (permalink) Top |
User |
Il fatto è che se mollo la randa dal buttafuori la parte alta della randa stessa non rimane estesa ma si "affloscia", come posso rimediare? Al massimo rifaccio la randa se c'è da diventare tubercolosi a tamponare... Che anellini intendi? vanno installati a tenere la randa legata all'abero? Grazie, Luca
__________________ |
21 giugno 11, 11:01 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nikko, grazie ancora per l'invito! Domenica mi sa che mi dedicherò alla barca vera se il tempo lo permette! Vedo però se riesco a fare un salto al volo, almeno si fanno due chiacchiere di persona! Curiosità, tanto per farmi un'idea, questi personaggi che producono ste serie di IOM le vendono a che cifre indicativamente? Grazie ancora! Luca
__________________ | |
Bookmarks |
| |