20 marzo 11, 13:07 | #25 (permalink) Top |
User |
Originalmente inviato da Mascalzone Volante Zott, se ho scritto della bilancia è proprio per evitare allusioni sul peso della Hugo Boss, (allusioni che mi sono arrivate). cominciamo con il dire che le voci non ti sono arrivate ma ti sono state riferite dal sottoscritto, ma non nel modo che stai facendo credere tu. io ho chiesto solo semplicemente a francesco, (che per me e' un punto di riferimento) se la velocita' della ugo boss era da attribuire al peso(certamente inferiore a quella di francesco) (((e non inferiore a quello del regolamento))), o a quei piccoli accorgimenti che sono state applicate alla u.Boss. se ne sta facendo una polemica quando non era mia intenzione farla, ma solo una curiosita' che io avevo espresso a francesco. poi se non ve ne siete accorti, a me delle competizioni non interessa un fico secco. cosi e'. se voleva essere come dice una coltellata alle spalle, e doppiamente stupido riferirla( perche' a riferirla se qualcuno non avesse capito sono stato io. comunque problema risolto, il giocattolo(si per me e'solo un giocattolo) e' stato eliminato visto che non e' servito adivertirmi ma solo a creare cose del genere. e che posso di divertitevi!
__________________ LucaEsposito |
20 marzo 11, 15:57 | #26 (permalink) Top | |
User |
Ciao Luca, Qui non c'è nessuna polemica. Si tratta soltanto di capire cosa fare per poter fare in modo che il gioco (bellissimo) continui così. Il completamento di alcune regole e la possibilità di controllo come la bilancia sono piccoli mezzi che sono sicuro vengano utilizzati anche nelle gare ufficiali. Ogni tanto giocare ad usarla anche tra noi, non puó fare male di certo. Quello che mi hai detto invece al telefono è cosa nostra, lo so io e lo sai tu. Questo bel posto, per favore, lasciamolo fuori, grazie. Ale Per il res Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
20 marzo 11, 17:02 | #27 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
va boh dai che avate fatto oggi ? navigato ? io purtroppo ho dovuto combattere col punteruolo rosso sulle palme a casa al mare dati circa 80l di bibbitone, speriamo di fulminarlo per bene !!! Comunque visto che tra breve rimettono l'ora legale, qui si DEVE ricomiciare a fare le nostre belle regatine allo yachting che dite ??? ciaoooooo |
20 marzo 11, 18:55 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Roma
|
Dico solo che stamattina per fare 100 metri sull'olimpica ci ho messo 15 min di orologio. Preso dallo sconforto, per uscire da quell'ingorgo apocalittico ho fatto marcia indietro sull'olimpica ... e mettiamoci pure che oggi c'era un bel venticello ... non fatemi aggiungere altro La barca è rimasta a chiglia asciutta
__________________ Per aspera ad astra |
20 marzo 11, 19:26 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2009 Residenza: Roma - Talenti
|
ciao Otto, ti è andata meglio che a me. Dopo aver fatto 35 minuti di coda sulla Olimpica, scendo a Tor di Quinto dicendo " meno male, alla fine ce l'ho fatta!" e invece NO!!!!!!! C'erano tre auto della Polizia Municipale che bloccavano la strada per far passare la maratona proprio li. Conclusione, ho girato la macchina, ripresa l'Olimpica, altri 20 minuti di coda e...... a casa! Speriamo meglio le pressime volte. Ciao a tutti soleado (roberto) |
Bookmarks |
| |