22 febbraio 11, 13:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
In passato aveo trovato qualche cosa in rete, non mi ricordo dove, se cerchi un po0 dovresti trovare materiale. Considera che l'oggetto è costruito per funzionare in linea retta con il vento proveniente da una direzione ben precisa, in pratica un dragster a vela, Della serie quando è arrivato dove deve arrivare lo devi andare a riprendere
__________________ OGGI SARO' BUONO....FORSE |
22 febbraio 11, 22:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2010 Residenza: ROMA
|
Se riesce ad arrivare dove vorrebbe arrivare... YouTube - SailRocket boat crash at record speed cmq fighissima ... |
06 marzo 11, 16:54 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questa sezione del forum, complimenti a tutti per le realizzazioni!!! Per il sailroket, vai sul sito, ci sono diverse fotografie e video. Vestas Sailrocket a questo proposito ti posto un video di un modellino, che ha una normale vela triangolare YouTube - sailrocket, From 0 to 31 knots quello vero ha invece una sorta di ala con tanto di alettoni/flaps come puoi vedere in questo video YouTube - Introduction to Vestas SailRocket buon vento! |
07 marzo 11, 21:21 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2010 Residenza: brescia/padenghe sul garda
| ...se mi interessa
tempo fa avevo scritto ai progettisti del modello e mi avevano mandato i file di progetto...sono stati molto carini...se ti interessano fammi sapere che te li invio
|
08 marzo 11, 16:17 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2007 Residenza: Piacenza
| Vestas Sailrocket
Oggi alle 13 GMT hanno varato la nuova "barca" dopo che nel 2009, dopo un run a oltre 47 nodi, la prima aveva chiuso la carriera con uno splendido looping....peccato che non fosse un aereo acrobatico. qui la sequenza del volo Sail Rocket segna il record e poi decolla e qui il sito del team Vestas Sailrocket Daniele |
08 marzo 11, 16:23 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2007 Residenza: Piacenza
| Macqarie
Io invece vorrei costruire questa Macquarie Speed Sailing Team - Photo Gallery sono anni che seguo le loro gesta; due pazzi che da 25 anni hanno un solo scopo nella vita: andare sempre più veloci con la sola spinta del vento. Che invidia !!! Daniele |
Bookmarks |
| |