![]() |
Progetti di barche a vela R.C. Ciao a tutti, dove posso trovare articoli, disegni, piani di costruzione, informazioni, progetti, adatti a princiapianti e senza grosse pretese, di barche a vela R.C. ? Attendo risposte. Grazie Mauro |
Se vuoi ho il disegno di un volvo ocean race fatto con autocad, se vuoi posso inviartelo ma non lo ho mai provato, sono solo i disegni delle sezioni della barca .Dovrebbe venire di 120 cm (lo scafo). |
Ciao, prova questo link http://losveleros.8m.com/index.html#indice, io ho costruito il "Palo de Agua", ed era la mia prima costruzione a vela. E' semplice, poco costoso ed i piani sono molto dettagliati, anche per le vele. E' una barca facile in tutti i sensi. :wink: |
x fracescobx sarei interessato ai piani di costruzione del modello della barca a vela. pasta giu.spara@tin.it |
Li ho fatti in formato cad ma non ho mai provato la barca. se vuoi te li posso mandare, ero rimasto in contatto con sergio bonaventura per provare a fare il modello e pubblicarlo su modellistica, ma bisognava prima costruirlo, se vuoi farlo tu...io non ho problemi, aspetto tue risposte. Ciao Francesco |
x franco ok; se puoi darmeli dimmi come fare per averl. antonio29 |
Ciao Antonio, basta che mi dai il tuo indirizzo di posta elettronica e te li mando.. Ciao Francesco oooops ma il tuo è spara@tin.it? |
X franco:l'indirizzo di posta elettronica è: giu.spara@tin.it grazie by antonio29 |
grazie franco; potresti dirmi in scala è stato fatto il disegno? antonio29 p.s. sono della provicia di caserta. |
Ciao antonio, Il modello è in scala 1:1 con il disegno, se stampi quindi ti dovrebbero venire sezioni a grandezza reale. Se ti riferisci alla scala dell'originale con il modello....beh..... Il modello è 122 cm.....ovvero 4 piedi; l'originale è 60 piedi.....la scala è 1:15 precisa precisa. Ciao..... Per le prossime comunicazioni mandami e-mail sulla mia casella di posta, perchè il più delle volte le leggo dall'università. Il mio indirizzo è francesco_bussi@yahoo.it Ciao e a risentirci |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002