01 febbraio 11, 20:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2010 Residenza: ROMA
| Scelta modello
Sono inesperto della categoria e mi servirebbe un consiglio di voi utenti più esperti... sarei interessato all' acquisto di una bara a vela . ne ho selezionate 2 ... 1)Kyosho Barca a vela Fortune 612 II Readyset 2) BARCA A VELA PHOENIX 870 in carbonio ovviamente se avete proposte con budget simili sono ben accetti... |
01 febbraio 11, 22:48 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ci si avvicina come spesa (poco più costosa) ma sicuramente più performante già nel modello base, personabilizzabile e con possibilità di confronto e condivisione con altri per maggior diffusione e categoria apposita.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
02 febbraio 11, 01:23 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
hai per caso link da suggerire da cui prendere imput? | |
02 febbraio 11, 08:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Roma
|
Qui tutte le info che vuoi sulle MM. Pagina iniziale
__________________ Per aspera ad astra |
02 febbraio 11, 10:38 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione: