Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 11, 18:30   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di RimoRC

Data registr.: 30-10-2009
Le regolazioni non sono un grosso problema, sulle vele riesci sempre a farle anche se è una RTR.
Sulle MM fanno di tutto restando dentro i limiti del regolamento di classe, su questo forum è abbastanza evidente
Vecchio 02 febbraio 11, 20:13   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mascalzone Volante

Data registr.: 03-05-2007
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da fulvior. Visualizza messaggio
Grazie per l'ampia spiegazione e sicuramente passerò a tor di quinto (quando?) cosi posso rendermi conto di che stiamo parlando...
Per lo sporcarmi le mani non è un problema ... l'unica cosa era avvicinarmi con una spesa "irrisoria"...
Tieni d'occhio il tread largo labia qui nel forum navimodellismo, di solito ci si vede il sabato e/o la domenica.
La MM RTR è tutta regolabile come le altre MM. La differenza con le altre MM, da quello che ho capito, è che questa è completa di elettronica e radio ed è già montata.. credo!
Per quanto riguarda la colorazione, poi, si possono personalizzare senza problemi. Ti Allego le foto di quella che sto facendo in questi giorni. La sera, quando piove, quando non c'è vento, quando la famiglia reclama, quando insomma non possiamo scendere in acqua, anche a casa ci si può divertire a montarle, colorarle, modificarle, migliorarle, sperimentare.. per poi poterne parlare con gli amici!!
Icone allegate
Scelta modello-documenti-185.jpg   Scelta modello-documenti-184.jpg   Scelta modello-documenti-183.jpg   Scelta modello-documenti-180.jpg  
Vecchio 03 febbraio 11, 00:44   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di fulvior.

Data registr.: 03-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante Visualizza messaggio
Tieni d'occhio il tread largo labia qui nel forum navimodellismo, di solito ci si vede il sabato e/o la domenica.
La MM RTR è tutta regolabile come le altre MM. La differenza con le altre MM, da quello che ho capito, è che questa è completa di elettronica e radio ed è già montata.. credo!
Per quanto riguarda la colorazione, poi, si possono personalizzare senza problemi. Ti Allego le foto di quella che sto facendo in questi giorni. La sera, quando piove, quando non c'è vento, quando la famiglia reclama, quando insomma non possiamo scendere in acqua, anche a casa ci si può divertire a montarle, colorarle, modificarle, migliorarle, sperimentare.. per poi poterne parlare con gli amici!!
Allora ci si vede nel weekend ...
complimenti per il modello bella come colorazione... ma è verniciata?

p.s. ti ho inviato messaggio in privato
fulvior. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 11:16   #14 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da fulvior. Visualizza messaggio
Allora ci si vede nel weekend ...
complimenti per il modello bella come colorazione... ma è verniciata?

p.s. ti ho inviato messaggio in privato
ti ho risposto in privato.
la mm è in parte verniciata e in parte fatta con adesivi, da me disegnati e fatti poi tagliare al plotter.
Vecchio 03 febbraio 11, 22:45   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di squikki59

Data registr.: 07-11-2009
Wink Che bel lavoro

Mascalzone stai facendo un capolavoro, quasi quasi dispiace metterla in acqua.
squikki59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 22:51   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di squikki59

La Micro Magic RTR mod.2014.200 è identica alla Racing ma arriva già montata.
Ha una radio in 40 Mhz, un pacco batterie ricaricabili " 4x1,5 graupner" ricevente e servi.
Praticamente c'è da montare solo l'albero.

Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante Visualizza messaggio
Vecchio 03 febbraio 11, 23:01   #17 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da squikki59 Visualizza messaggio
Mascalzone stai facendo un capolavoro, quasi quasi dispiace metterla in acqua.
Grazie Robe',
detto da te che sei un maestro è davvero un onore.

Io invece non vedo l'ora di vederla galleggiare e spero pure vada bene, altrimenti, per quanto bella possa essere, sarà smontata e riciclata senza pietà.
Vecchio 03 febbraio 11, 23:21   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di squikki59

Dopo la figuraccia di domenica..... Max era alla mia portata ma ho centrato per tre volte la boa di bolina. La mia barca và bene, sono io che ho bisogno di un cannochiale.....
Sebbene la boa non fosse stata tanto lontana e pensare che ogni volta ero convinto di essere almeno un metro più largo. Invece niente da fare..... centrata in pieno tre volte.
La mia esperienza nelle regate con le derive mi aiuta molto a capire quale è il lato migliore, infatti sono sempre un solitario,,,se tutti vanno a destra io vado a sinistra e poi agli incroci sono davanti però se poi la boa ti fà da muro.. ti trovi sempre ad inseguire.
Ho pure tamponato ITA 12, non ho scusanti.....era troppo lento.
Vecchio 04 febbraio 11, 00:47   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di fulvior.

Data registr.: 03-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da squikki59 Visualizza messaggio
La Micro Magic RTR mod.2014.200 è identica alla Racing ma arriva già montata.
Ha una radio in 40 Mhz, un pacco batterie ricaricabili " 4x1,5 graupner" ricevente e servi.
Praticamente c'è da montare solo l'albero.
ciao e grazie per la spiegazione... sai se per caso è già in vendita nei negozzi?
fulvior. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 12, 20:02   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-08-2011
ciao, siccome vorrei avvicinarmi per la prima volta al mondo della vela sapete indicarmi dove posso comprare online ad un buon prezzo la Micro Magic RTR mod.2014.200 ?

mentre da quello che ho capito le Micro Magic modelli Racing sia carbon che non dovrei costruirle da zero e per me novizio la vedo dura...è così vero?
faina non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks