02 febbraio 11, 18:30 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2009 Residenza: Ferrara
|
Le regolazioni non sono un grosso problema, sulle vele riesci sempre a farle anche se è una RTR. Sulle MM fanno di tutto restando dentro i limiti del regolamento di classe, su questo forum è abbastanza evidente
__________________ Gruppo Navimodellistico Circolo Sportivo Le Vele di Bellocchio - Ferrara |
02 febbraio 11, 20:13 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La MM RTR è tutta regolabile come le altre MM. La differenza con le altre MM, da quello che ho capito, è che questa è completa di elettronica e radio ed è già montata.. credo! Per quanto riguarda la colorazione, poi, si possono personalizzare senza problemi. Ti Allego le foto di quella che sto facendo in questi giorni. La sera, quando piove, quando non c'è vento, quando la famiglia reclama, quando insomma non possiamo scendere in acqua, anche a casa ci si può divertire a montarle, colorarle, modificarle, migliorarle, sperimentare.. per poi poterne parlare con gli amici!!
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
03 febbraio 11, 00:44 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2010 Residenza: ROMA
| Citazione:
complimenti per il modello bella come colorazione... ma è verniciata? p.s. ti ho inviato messaggio in privato | |
03 febbraio 11, 11:16 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la mm è in parte verniciata e in parte fatta con adesivi, da me disegnati e fatti poi tagliare al plotter.
03 febbraio 11, 22:51 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2009 Residenza: Trieste
|
La Micro Magic RTR mod.2014.200 è identica alla Racing ma arriva già montata. Ha una radio in 40 Mhz, un pacco batterie ricaricabili " 4x1,5 graupner" ricevente e servi. Praticamente c'è da montare solo l'albero. Citazione:
| |
03 febbraio 11, 23:01 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
detto da te che sei un maestro è davvero un onore. Io invece non vedo l'ora di vederla galleggiare e spero pure vada bene, altrimenti, per quanto bella possa essere, sarà smontata e riciclata senza pietà.
03 febbraio 11, 23:21 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2009 Residenza: Trieste
|
Dopo la figuraccia di domenica..... Max era alla mia portata ma ho centrato per tre volte la boa di bolina. La mia barca và bene, sono io che ho bisogno di un cannochiale..... Sebbene la boa non fosse stata tanto lontana e pensare che ogni volta ero convinto di essere almeno un metro più largo. Invece niente da fare..... centrata in pieno tre volte. La mia esperienza nelle regate con le derive mi aiuta molto a capire quale è il lato migliore, infatti sono sempre un solitario,,,se tutti vanno a destra io vado a sinistra e poi agli incroci sono davanti però se poi la boa ti fà da muro.. ti trovi sempre ad inseguire. Ho pure tamponato ITA 12, non ho scusanti.....era troppo lento. |
28 ottobre 12, 20:02 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Treviso
|
ciao, siccome vorrei avvicinarmi per la prima volta al mondo della vela sapete indicarmi dove posso comprare online ad un buon prezzo la Micro Magic RTR mod.2014.200 ? mentre da quello che ho capito le Micro Magic modelli Racing sia carbon che non dovrei costruirle da zero e per me novizio la vedo dura...è così vero? |
Bookmarks |
| |