27 gennaio 11, 20:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2007 Residenza: Piacenza
| 34 ° Coppa America - AC45 - Vela rigida
Mi ricollego al post sulla vela rigida; com'è l'ala degli AC 45 ?? Coppa America 34: ma come funziona l'ala dell'AC45? Coppa America 34: AC45, i dettagli dell'ala rigida Coppa America 34: le ultime foto degli AC45 in costruzione in vista del varo del 17 gennaio Più in generale se volete seguire le novità su questi nuovi mostri: FareVela net, annunci vendita barche, news Coppa America, periodico della vela, news vela a sinistra nel menù c'è l'indice degli articoli sulla prossima AC Saluti Daniele |
03 febbraio 11, 18:10 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2009 Residenza: Bibione
| sono sicuro che....
...qualche mattacchione sicuramente si cimenterà nella costruzione di una di queste barche...... utilizzando il giroscopio ....e qualche piccolo accorgimento per evitare l'agganciamento in partenza con l'avversario ( basta tendere uno o due file da pesca fra i due scafi laterali e si ottiene un effetto parafango che ben si presta a evitare l'inconveniente suddetto). Per quanto riguarda gli scafi veri, ci sono molti marinai ( non chiamarli velisti) che su questa formula , o meglio su queste barche , non è che siano felicissimi di metterci o rimetterci il sedere..... il mio amico Stefano Rizzi ad esempio mi ha detto che dopo l'esperienza con Club Med a The Race si era ripromesso di tornarci piu' su...... ma visto che un'altra Coppa America la vuole fare ..penso proprio che gli toccherà |
Bookmarks |
| |