|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | BULBI Micro Magic
Dal regolamento Internazionale delle Micro Magic, leggo che sono permessi soltanto i Bulbi originali (versione Racing o versione classic). Chi sa spiegarmi allora, perchè su vari siti ufficiali si vedono, in varie regate ufficiali, bulbi che dalle forme non sembrano affatto quelli standard ma mooolto più affusolati e slanciati? In alcuni negozi tedeschi poi, li ho anche trovati in vendita nell'area MM. Come mai li vendo, li montano e li usano in gara se il regolamento parla solo dei due standard? Cosa mi sfugge? Grazie fin da ora a chi mi saprà rispondere ![]() http://www.mm-sailing.de/mm-hp/daten/gmmc2010-SM.pdf
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Graupner Micro Magic Racing | Mascalzone Volante | Navimodellismo a Vela | 160 | 09 luglio 16 12:53 |
info peso Micro Magic | il_Zott | Navimodellismo a Vela | 25 | 25 dicembre 10 19:56 |
Chiglia Micro Magic R | Mascalzone Volante | Navimodellismo a Vela | 15 | 24 dicembre 10 10:00 |
Servocomandi per Micro Magic Racing | Mascalzone Volante | Navimodellismo a Vela | 13 | 07 giugno 10 22:04 |