![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Prova MicroMagic
Ciao a tutti, se vi può interessare abbiamo inserito nel nostro sito una paginetta con la recensione della MicroMagic (ancora da completare con la prova in acqua in attesa del bel tempo...) e una paginetta sulla MicroMagic Cup. MicroMagic Carbon Edition - Gruppo Modellistico Piacenza MicroMagic Cup - Gruppo Modellistico Piacenza Andrea - Ita666 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
La stessa pagina MM Italia ha il link alla nostra pagina tra i link e tra i gruppi che organizzano regate per aree geografiche. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho corretto con la versione nuova e ho lasciato anche il disegno della versione vecchia MkI nella sezione download del sito. Per Verona accennavi alla possibilità di fare qualcosa o comunque un pò di promozione alla categoria nelle vasche indoor?? Forse dovremmo iniziare già da ora ad organizzare qualcosa per non arrivare impreparati?? saluti Andrea | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2009 Residenza: Trieste
|
Ci siamo riuniti oggi in occasione della non regata di Trieste. Abbiamo deciso di partecipare in massa alla fiera di Verona con lo Stand che ci hanno offerto, ci sarà anche un distributore Graupner che porterà del materiale. Faremo certamente una regata, frequenze permettendo. Perchè ci sarà un bordello di interferenze. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ci sono!! Per le frequenze non credo ci siano problemi perchè abbiamo bene o male quasi tutti radiocomandi 2,4Ghz. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ritorno un attimo su numero velico micromagic... | il_Zott | Navimodellismo a Vela | 47 | 02 febbraio 12 19:27 |
Progetti MicroMagic | fishwolf | Navimodellismo a Vela | 21 | 31 dicembre 10 15:08 |
sartie micromagic | il_Zott | Navimodellismo a Vela | 14 | 23 dicembre 10 15:55 |
Acquistare MicroMagic | sloiss | Navimodellismo a Vela | 2 | 06 dicembre 09 20:31 |