13 febbraio 06, 10:00 | #1 (permalink) Top |
User | Costruzione di un 2 Master. Ciao a tutti!!!! Da oggi comincio ad inviare le immagini della costruzione del mio 2 alberi.... abbiate pazienza, il tempo è poco e il lavoro è tanto.... ma ogni qual volta che procederanno i lavori aggiornerò queste immagini . Ciao a tutti!!! 1) Allegato 11631 2) Allegato 11632 3) Allegato 11633
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR Ultima modifica di OPELTIGRA : 20 giugno 06 alle ore 17:34 |
14 febbraio 06, 09:26 | #4 (permalink) Top | |
User | ........ Citazione:
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR | |
25 febbraio 06, 18:37 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
Addirittura due alberi! Io pensavo a qualcosa di più semplice che chiunque con un minimo di manualità potesse costruire. Comunque sono curioso di vedere il seguito della tua costruzione! Se invece non conosci la classe M fai un salto sul sito http://www.modelvela.it nella sezione classi in questa foto tanto vento e armi bassi, ci sono pure io |
27 febbraio 06, 14:54 | #7 (permalink) Top |
User | Aggiornamento!!
ECCOVI L'AGGIORNAMENTO RICHIESTO... NON è MOLTO DA VEDERE MA NON VI DICO LA FATICATA A FARLO! Allegato 12328 Allegato 12329 Allegato 12330 Allegato 12331 Allegato 12332 BUON DIVERTIMENTO!!!!
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR Ultima modifica di OPELTIGRA : 20 giugno 06 alle ore 17:34 |
01 marzo 06, 09:17 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR | |
Bookmarks |
| |