19 aprile 06, 16:15 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR | |
12 maggio 06, 11:16 | #32 (permalink) Top |
User | Galleria Immagini
A chi interessato nella galleria immagini di baronerosso ci sono immagini delle mie barche gia naviganti. Ditemi come vi sembrano!
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR |
12 maggio 06, 14:29 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Citazione:
| |
12 maggio 06, 15:02 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vedi che c'e' scritto Gallery? Ecco clicca li e per le mie immagini vai nella sezione navimodellismo. Poi fammi sapere se ci sei riuscito! Ciao PS per visualizzarle tutte cerca poi un pulsante con la scritta visualizza tutte le immagini di.....
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR Ultima modifica di OPELTIGRA : 12 maggio 06 alle ore 15:11 | |
13 maggio 06, 09:34 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR | |
13 maggio 06, 11:34 | #38 (permalink) Top |
User |
Lo scafo è di 120 cm perchè' da progetto mi risultava così e..... Poi non sono persona da mettermi a fare regate.... Le vele sono in materiale velico.... credo dakron. Non ne sono certo. Le ho ricavate da una vecchia vela che un centro nautico buttava via perchè rotta. Settimana prossima ti farò vedere il catamarano e più avanti il trimarano.
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR |
22 maggio 06, 11:33 | #39 (permalink) Top |
User | Riepilogo
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR Ultima modifica di OPELTIGRA : 20 giugno 06 alle ore 17:34 |
06 giugno 06, 09:34 | #40 (permalink) Top |
User | Ecco Le Nuove Foto....
Mi scuso con tutti coloro che interessati sono vuenuti a visitare questo forum..... Purtroppo per vari motivi sono rimasto fermo nella costruzione dello stampo.... Ora ripresi i lavori aggiorno le foto. Grazie a tutti della pazienza. Allegato 17137 Allegato 17138
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR Ultima modifica di OPELTIGRA : 20 giugno 06 alle ore 17:34 |
Bookmarks |
| |