09 marzo 06, 18:24 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Citazione:
| |
13 marzo 06, 10:48 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR | |
13 marzo 06, 20:11 | #23 (permalink) Top |
|
Ti credo, anche a Ravenna si volava, Sabato sempre vele da vento forte, Domenica Non abbiamo nemmeno messo le barche in acqua, comunque è andata bene, noi siamo tornati sani e salvi le barche pure, siamo andati anche benino, non ci si può lamentare.
|
14 marzo 06, 09:25 | #24 (permalink) Top |
User |
Beati voi, se mettevo io le barche in acqua domenica le potevo riprendere tre metri più in là sulla spiaggia!
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR Ultima modifica di OPELTIGRA : 14 marzo 06 alle ore 09:34 |
18 aprile 06, 12:24 | #26 (permalink) Top |
User | Aggiornamento!!
Mi scuso con tutti gli interessati ma per un po' non ho potuto proseguire con i lavori.... Questa foto vi fa vedere lo stampo stuccato. Risale a sabato pomeriggio.... Ora lo stampo è carteggiato e portato a livello.... La foto giungerà prossimamente. Allegato 14622
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR Ultima modifica di OPELTIGRA : 20 giugno 06 alle ore 17:34 |
18 aprile 06, 12:57 | #27 (permalink) Top |
User | Riepilogo
Rimetto un documento contenente le foto dei vari passaggi. Ho dovuto comprimere il file.... Ciao a tutti! Allegato 14623
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR Ultima modifica di OPELTIGRA : 23 maggio 06 alle ore 11:09 |
19 aprile 06, 09:37 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR | |
19 aprile 06, 10:10 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm Non è per fare pubblicità, non ho nemmeno nessun interesse, è solo che hanno un sacco di roba fra cui vari regolatori a vari prezzi | |
Bookmarks |
| |