12 dicembre 10, 12:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2010 Residenza: cagliari
| Regate a Cagliari
Ciao a tuttti Qualcuno mi sa dire se a Cagliari o in Sardegna fanno regate o cmq allenamenti per barche a vela?Volevo avvicinarmi a questo mondo ma ho paura che poi da solo mi annoierei...Grazie in anticipo a tutti!! Luca |
12 dicembre 10, 20:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: Roma
|
verrai presto contattato da un tuo concittadino...a settembre c'è stata una tappa del campionato lunarossa deagostini a stintino, per il prossimo anno, si pensava a oristano, ma comunque una tappa sarda ci sarà sicuramente...
|
12 dicembre 10, 21:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Cagliari
| Regate in Sardegna
Ciao Luca, sono Pietro con un mio amico tuo omonimo ci incontriamo presso un lago artificiale nell'Oristanese. Usiamo due modelli ipermodificati Luna Rossa Dea con i quali quest'anno abbiamo fatto il 1° Campionato Italiano LR. Eugenio che ti ha risposto nel precedente post è stato il vincitore. Al Lago ci incontriamo con Mauro che ha un modello New Zealand T.T. da circa 1mt e sono in arrivo altri. In questi giorni stiamo preparando i master per laminare degli scafi per la nuova classe ACC100 di Claudio Diolaiti e per rifare in compositi anche Luna Rossa. Se vuoi posso inviarti in privato il mio indirizzo mail. Ciao Pietro Ultima modifica di <SRDN> : 12 dicembre 10 alle ore 21:27 |
Bookmarks |
| |