16 novembre 10, 11:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Zone Veleggiabili Bologna
Ciao a tutti! Credo di aver deciso di regalare una barchetta a vela ad un caro amico che le ha sempre guardate da lontano............ Lui lavora a Bologna.. e spesso nel weekend si trova là senza una cippa da combinare. Esistono laghetti e\o gruppi da quelle parti in modo che possa esercitare comodamente là senza aspettare di dover tornare verso l'Adriatico? Se si... non è che mi dareste un recapito così da poterlo mettere in contatto con qualcuno eventualmente... o anche l'url di eventuali siti di gruppi? Grazie in anticipo.
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
16 novembre 10, 11:50 | #2 (permalink) Top |
User |
Piacere .... esiste un laghetto a Osteria Grande 10km fuori Bologna dir. Imola lungo la via Emilia molto prima di Castel s'Pietro . Puoi contattare TDmole socio fondatore del circolo Senza Vento , trovi l'indirizzo e altro sulla home del sito... td model ciao
__________________ http://iompassion.italianoforum.com/ |
16 novembre 10, 15:21 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2009 Residenza: Ferrara
|
Ciao, se ha voglia di fare 20 min di autostrada (la domenica) ogni tanto ci si trova anche a Ferrara, altrimenti a Bologna hanno le loro realtà organizzate che anzi, spero presto di andare a trovare pure io. Un saluto |
Bookmarks |
| |